GF Prosecco Cycling Classic - Valdobbiadene (TV) 04/10/09

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ci sono anche io, ma reputo scandaloso il dover ritirare i pacchi il sabato...
(scandaloso allo stesso modo di altre GF che fanno lo stesso... mi viene in mente la Gimondi).
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ci sono anche io, ma reputo scandaloso il dover ritirare i pacchi il sabato...
(scandaloso allo stesso modo di altre GF che fanno lo stesso... mi viene in mente la Gimondi).

se vuoi te lo ritiro io e vieni a prenderlo la domenica mattina in albergo (sono a 200m dalla partenza) tanto andiamo in griglia prestissimo per partire alla fettuccia o-o
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
No.
Quello era Franco. Uno dei "fuoriclasse" della nostra squadra. Io, appartengo alla categoria dei "paracarri".
Complimenti per aver fatto la Dolomiti Stars..., non è una granfondo con salitelle... anzi. Le ho fatte l'anno scorso in bici, durante le vacanze estive trascorse ad Alleghe.

Paolo


Eri te per caso quello con cui ho scambiato qualche battuta domenica verso metà del Giau?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sarei interessato a farla, ma siete tutti "seri" o trovo compagnia se faccio il tranquillone? Non ho mai partecipato a queste manifestazioni visto che vado in bdc soltanto da fine giugno. Grazie

Vieni,vieni tranquillo, qualsiasi ritmo tu abbia trovari il tuo posto nel gruppo.
In più se è una bella giornata il percorso presenta bei posti da vedere in autunno!
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Sarei interessato a farla, ma siete tutti "seri" o trovo compagnia se faccio il tranquillone? Non ho mai partecipato a queste manifestazioni visto che vado in bdc soltanto da fine giugno. Grazie
Di compagnia se ne trova sempre. Il Prosecco è però una gara molto veloce, occhio se è la prima!
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
ci sarò anch'io pettorale 984 e opterò per il lungo..ovviamente si fa come lo scorso anno quindi prima di rolle si tiene la sinistra per Zuel e poi si ritorna via Costa....bel taglio per furbetti.
Qualcuno