Gf Riccione 25.03.2012

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
La segnaletica però lasciava alquanto a desiderare....[/QUOTE]

uffa, questo mi spiace!
Fino al bivio dei due percorsi ho fatto io sabato una ricognizione informale per conto di Pesaresi e ame sembrava tutto ok tranne il cartello rovescio all'ingresso chiuso dell'autostrada di Cattolica.

Io poi non sono del posto, ho fatto il corto e non ho avuto grossi problemi di tracciato.
Il problema era il fondo delle strade che è allucinante.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
chiedo scusa agli amici forumendoli per l'errore del percorso, Pesaresi "organizzatore" il martedi mi aveva detto che si passavia per via torre direzione osservatorio!!!!! si vede che non aveva capito nemmeno lui la strada!!!!!

siamo ben passati dall?osservatorio comunque... non so il nome della via ma ci siamo passati

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
migliorato molto l' ingresso griglie che quest'anno secondo me era ben fatto rispetto al 2011, continuo a rimanere perplesso sulla non assegnazione della prima griglia a chi ha avuto risultati ottimi l'anno precedente ma quelle sono scelte che posso criticare ma non mi competono, però a livello di segnaletica e organizzazione mi è sembrato tutto buono, almeno nel medio, poi ovviamente ero nel primo gruppo e quindi eravamo seguiti da staffette e auto, i gruppi dietro dovrebbero dare un feedback pure loro su questo aspetto, per il resto l'unica nota veramente dolente era la curva assurda ai -250mt all'arrivo, quella proprio era veramente ridicola....poi le gocce di pioggia nel finale hanno fatto il resto.

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Percorso molto veloce.Gara condotta a buon ritmo. Sempre con la Bandini e la prati.Poi sono andato un po in crisi nel finale della seconda salita e la bandini mi ha dato 30 secondi. Formato poi un gruppetto di circa 7-8 e di comune accordo arriviamo a Riccione ad un ottimo ritmo. credo nel finale sia rientrata anche la Prati ( Bertozzi mi ha "fregato" in volata).Chiudo in 3ore e 26. Comunque buone sensazioni e un ottimo allenamento.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Lo scrivo qui sperando che l'interesato legga e provi vergogna.
il pett 263 Landini Corrado si è fatto almeno 800 mt di salita(la penultima del lungo )attaccato con la mano al cassone di un apecar verde.io che ero in quel gruppetto li appena 50 mt dietro l'apecar insieme ho iniziato a urlare chre si vergognasse insieme ad altre 3 persone e magicamente quando lo abbiamo ripreso si è messo il giacchetto per coprirsi il numero anche se la salita era ancora in essere.
Purtroppo per me non i sono accorto che era rimnasto nel mio gruppetto davanti al pc ieri sera sennò glielo dicevo a quattr'occhi che si doveva vergognare.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
il pett 263 Landini Corrado si è fatto almeno 800 mt di salita(la penultima del lungo )attaccato con la mano al cassone di un apecar verde.io che ero in quel gruppetto li appena 50 mt dietro l'apecar insieme ho iniziato a urlare chre si vergognasse insieme ad altre 3 persone e magicamente quando lo abbiamo ripreso si è messo il giacchetto per coprirsi il numero anche se la salita era ancora in essere.
Purtroppo per me non i sono accorto che era rimnasto nel mio gruppetto davanti al pc ieri sera sennò glielo dicevo a quattr'occhi che si doveva vergognare.

tutto questo per conquistare quale posto in classifica?? ;nonzo%
bah!!

io vado alle GF per pedalare e faticare...se devo attaccarmi agli apecar....sto a casa

F

Filos71

Guest

Ma che tristezza...non c'ero ieri...riccione è sempre stata tra le mie favorite...certo che sapevo così venivo pure io visto che ho distrutto la bici mentre ero in giro sa solo...e adesso sono a piedi...

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
tutto questo per conquistare quale posto in classifica?? ;nonzo%
bah!!

io vado alle GF per pedalare e faticare...se devo attaccarmi agli apecar....sto a casa
dai 200 ai 235,ho internet che ha fdella pugnetta e non riesco ad aprire il sito sdam.
la stessa cosa che son riuscito a dire in salita ad uno dell'organizzazione che sbandierava,la sua risposta:"io domattina vado a lavorare ugualmente".purtroppo ieri avevo fretta di tornare a casa per cui non son passato dallo stand dell'organizzazione sennò passavo a dirglielo

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
volata finale con "leggero" contatto
550729_2872283851607_1395222926_32174498_1009754141_n.jpg

Krys a braccia alzate, per Fantini niente da fare
550899_2872346893183_1395222926_32174527_1086896379_n.jpg

Grazie a Laura per le foto ;)

ciao Fabri

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
curiosità quante calorie avete consumato, , a me il Garmin da solo 1450 cal. e dire che le salite le ho fatte al max. o quasi delle mie possibilità , la prima fuori soglia le altre fra il veloce-soglia?