Gf Riccione 25.03.2012

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Non vivo mai in trance agonistica. La griglia era da 900 in poi. E sta tranquillo non faccio cadere nessuno, non sono certo il Tipo che va oltre i limiti, faccio solo il possibile. Io volevo solo dire che partire indietro é sicuramente handicappante (spero di doverlo fare il meno possibile). ma non toglie la possibilità di fare la gara. L'anno scorso alla Gaul ho bucato dopo 2 km ripartito ultimissimo e staccato, all' imbocco della prima salita ero davanti, chiaro non una goduria ma si puo fare senza essere fenomeni

Ultima modifica:

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
A proposito di griglie.

Domenica sono partito in seconda,seconda fila.Davanti quindi dovevano esserci solo 150 pettorali.Vebbè che quell'incompetente che ha levato le transenne ha cominciato da mezzo,invece dovev sfilarle tutte insiema dai lati e mi sono passati davanti in parecchi.
Ma quando mi sono trovato sulla statale sarò stato 500esimo.Con 300-400 metri di ritardo.
Vi assicuro che sono abbastanza sveglio e in pianura non mi stacca nessuna.X rientrare sui primi una fatica immane,i quadricipidi induriti da quanto spingevo.

Da dove cavolo sono passati,non è che c'era una griglia sulla statale a mia insaputa.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
No peccato perchè la condizione aumenta gf dopo gf ma rischierei di farmi male davvero(il pettorale l'ho ceduto ad un amico),per questa settimana devo solo far girare la gamba,comunque vengo sicuro a vedervi sudare....inbocca al lupo
Ciao

mi sembra una soluzione saggia considerando che non è sicuramemte la gara a cui tieni di più..
crepi
ciao

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
A proposito di griglie.

Domenica sono partito in seconda,seconda fila.Davanti quindi dovevano esserci solo 150 pettorali.Vebbè che quell'incompetente che ha levato le transenne ha cominciato da mezzo,invece dovev sfilarle tutte insiema dai lati e mi sono passati davanti in parecchi.
Ma quando mi sono trovato sulla statale sarò stato 500esimo.Con 300-400 metri di ritardo.
Vi assicuro che sono abbastanza sveglio e in pianura non mi stacca nessuna.X rientrare sui primi una fatica immane,i quadricipidi induriti da quanto spingevo.

Da dove cavolo sono passati,non è che c'era una griglia sulla statale a mia insaputa.

ho avuto la stessa tua impressione...ero in prima fila della seconda griglia...e quando è stata aperta mi sono messo nel lato sx....ho notato cmq che visto il restringimento dei tappetini le parti esterne della coda erano fortemente rallentate rispetto al centro tipo a imbuto...dopo lo start mi sono trovato oltre metà del gruppo....poi vabbè dopo 5km a blocco ero davanti ma ho detto....sono fesso io o è meglio che la prossima volta mi tengo a centro strada :wacko:

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Infatti è così.
Davide Schiaratura, poiché è un élite inserito in lista rossa, non può fare i corti, ma deve sempre fare il percorso lungo.
Anche all'esino, dove è arrivato secondo, non è stato classificato.
Stranamente alla Cassani, dove ha fatto 20esimo, nessuno ha detto nulla.
Si vede che se ne occupano solo quando va a premi.
Comunque lui è uno sciagurato perchè pur sapendolo, continuerà a fare i corti.
Gliel'ho pure detto all'arrivo...lascia perdere! Ma lui sembra che voglia continuare così. Tra l'altro non ho ancora trovato la norma regolamentare che disciplina il suo caso.

Cmq in ogni caso la corsa grazie a lui è stata falsata, probabilmente la fuga senza schiaratura non sarebbe andata a buon fine, quindi se ci sono delle regole bisogna che siano chiare perchè se i linea rossa/elite non possono fare il medio come si fa a far rispettare questa regola se è solo a discrezione loro? mi pare cmq na roba gestita con i piedi...metti caso che schiaratura non fosse davanti e due elite fossero dietro e causa loro la fuga veniva ripresa...era falsata uguale...a me pare cmq una porcellata...non è meglio fare decidere prima che percorso fare e dare numeri diversi cosi si evitano queste porcherie almeno per gli elite che siano riconoscibili in qualche maniera...? non lo so ma qualcosa meglio fare anche perchè io ho fatto 12° e sicuramente non ero tra i più forti...ma sono convinto che qualcun'altro domenica ha parecchio da recriminare visto che chi era in gruppo ha visto che aveva un'altra gamba e il 4° posto gli sta parecchio stretto...IMHO

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Beh neanche tanto!

Percarità, la soddisfazione più grossa è stata quella di essere arrivato al traguardo senza cotte,cadute o forature. Per essere la mia prima GF è giusto che sia così, la classifica è secondaria e deve essere anche uno stimolo per migliorarmi. La prossima volta però devo imparare a "risalire il fiume" già dall'inizio e ad evitare di perdere di vista i miei compagni di squadra......E soprattutto studiarmi meglio il percorso!o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Percarità, la soddisfazione più grossa è stata quella di essere arrivato al traguardo senza cotte,cadute o forature. Per essere la mia prima GF è giusto che sia così, la classifica è secondaria e deve essere anche uno stimolo per migliorarmi. La prossima volta però devo imparare a "risalire il fiume" già dall'inizio e ad evitare di perdere di vista i miei compagni di squadra......E soprattutto studiarmi meglio il percorso!o-o
anch'io sono"nuovo" nel mondo delle gf ed i punti che ho evidenziato sono quelli che pure io devo migliorare

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ciao Gnegno

penso siano più o meno giuste
fc max testata 184

Gnegno a proposito che ci si sente, oggi il massaggiatore mi ha detto che ho principalmente il vasto mediale sfibrato e se non rallentavo dopo la seconda salita potevano essere c..zi amari(prima volta che stavo andando decentemente..), praticamente fare solo scarico fino a venerdi poi sabato posso fare anche un lungo blando ma niente Cervia purtroppo, la Cassani fatta forse troppo tirata per essere la prima o l'influenza successiva non mi hanno permesso di recuperare pienamente.
comunque vengo a vedervi penso a Montevecchio e un urlo te lo tiro dietro:mrgreen::mrgreen: se vuoi una borraccia te la portoo-o

ciao,
eri per caso sulla via emiia a calisese stamattina?
;nonzo%!

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Cmq in ogni caso la corsa grazie a lui è stata falsata, probabilmente la fuga senza schiaratura non sarebbe andata a buon fine, quindi se ci sono delle regole bisogna che siano chiare perchè se i linea rossa/elite non possono fare il medio come si fa a far rispettare questa regola se è solo a discrezione loro? mi pare cmq na roba gestita con i piedi...metti caso che schiaratura non fosse davanti e due elite fossero dietro e causa loro la fuga veniva ripresa...era falsata uguale...a me pare cmq una porcellata...non è meglio fare decidere prima che percorso fare e dare numeri diversi cosi si evitano queste porcherie almeno per gli elite che siano riconoscibili in qualche maniera...? non lo so ma qualcosa meglio fare anche perchè io ho fatto 12° e sicuramente non ero tra i più forti...ma sono convinto che qualcun'altro domenica ha parecchio da recriminare visto che chi era in gruppo ha visto che aveva un'altra gamba e il 4° posto gli sta parecchio stretto...IMHO

rileggendo i commenti della scorsa edizione e vedendo in tv la corsa secondo me il concorrente che doveva per regolamento fare solo il lungo dal momento che ha girato per il medio andava fermato dai giudici in quanto come già avevate detto a suo tempo ha falsato la gara aiutando la fuga!