GF Sant'Angelo Lodigiano - 30 Marzo 2014

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
42
Crema (CR)
www.innoland.it
Provato il lungo ieri ...

1. strade in condizioni oscene
2. tratto del carmine chiuso in salita
3. strade con tratti franati a lato

ho forato due volte per via delle buche/crateri per strada .. non ho parole!

Purtroppo sono già iscritto ... altrimenti col cavolo che mi sarei iscritto ... certo ... ora c'è l'opzione vado a pedalare altrove ed in sicurezza!

Io la farò in coda al gruppo per fare distanza, ma per chi ha intenzione di fare gruppo per la scia ... attenzione che le buche sono "infinite ed anche di più" e non le vedreste!

Il percorso è sempre piacevole e bello, ma IMHO non è in condizioni da poterci gareggiare (=in certi tratti ero preoccupato da solo in allenamento, figuriamoci con gente attorno)
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Provato il lungo ieri ...

1. strade in condizioni oscene
2. tratto del carmine chiuso in salita
3. strade con tratti franati a lato

ho forato due volte per via delle buche/crateri per strada .. non ho parole!

Purtroppo sono già iscritto ... altrimenti col cavolo che mi sarei iscritto ... certo ... ora c'è l'opzione vado a pedalare altrove ed in sicurezza!

Io la farò in coda al gruppo per fare distanza, ma per chi ha intenzione di fare gruppo per la scia ... attenzione che le buche sono "infinite ed anche di più" e non le vedreste!

Il percorso è sempre piacevole e bello, ma IMHO non è in condizioni da poterci gareggiare (=in certi tratti ero preoccupato da solo in allenamento, figuriamoci con gente attorno)

comincio a preoccuparmi veramente delle strada
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
ma se uno noleggia il chip sul posto, cosa deve indicare nel pdf alla voce chip?

comunque 35 euro sono tanti per questo tracciato/evento, vorrei sapere che ti danno col pacco gara...

Per il chip non devi segnare niente, verrà espletato tutto quando lo noleggi.
Per i 35 € mettiti il cuore in pace, è il prezzo del 95% delle granfondo ed il restante 5% costa di più :wacko:: l'unico metodo per risparmiare un pochino è iscriversi a novembre o dicembre, ma non tutti (io compreso) possono già pianificare gli impegni da lì ai 6 mesi successivi...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Anch'io voglio iscrivermi sono un biker che si allena su strada da novembre non ho mai fatto + di 120 km (sempre con salite xo')
non so se fare la mediofondo o la granfondo cosa mi consigliate?

I primi 20 km, ti porta il gruppo, ma attento alla strada, pedala possibilmente verso il centro della sede stradale, i 20 finali aspetta un gruppetto. Detto questo è fattibile il lungo.
 

Falcopelle

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
Per il chip non devi segnare niente, verrà espletato tutto quando lo noleggi.
Per i 35 € mettiti il cuore in pace, è il prezzo del 95% delle granfondo ed il restante 5% costa di più :wacko:: l'unico metodo per risparmiare un pochino è iscriversi a novembre o dicembre, ma non tutti (io compreso) possono già pianificare gli impegni da lì ai 6 mesi successivi...

grazie
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti, mi appresto a far questa gf per la prima volta, il medio. Guardavo le salite su salite.ch e volevo chiedervi info a riguardo:
-La salita di Canneto Pavese viene presa da Beria o da Broni?
-La salita di Pometo viene presa da Villa Fornace?
-La salita del Montu Beccaria viene fatta da Montecasano o Canneto Pavese?
Per il tratto Cella Gariasco non trovo nulla, è facile? pendenza media?

Grazie infinitamente in anticipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ciao a tutti, mi appresto a far questa gf per la prima volta, il medio. Guardavo le salite su salite.ch e volevo chiedervi info a riguardo:
-La salita di Canneto Pavese viene presa da Beria o da Broni?
-La salita di Pometo viene presa da Villa Fornace?
-La salita del Montu Beccaria viene fatta da Montecasano o Canneto Pavese?
Per il tratto Cella Gariasco non trovo nulla, è facile? pendenza media?

Grazie infinitamente in anticipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

con una cartina trovi tutto, l'ho fatto io una settimana fa (e non ho voglia ora di rifarlo :wacko:)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siamo messi bene, facciamo a gara di chi sta peggio :mrgreen:

qui un tratto del Piccolo Stelvio(Caminata -Pometo) in versione invernale. La strada è anche messa meglio, oltre che bella.
Vedi l'allegato 110634

Vedi l'allegato 110635

Tutta una serie di tornatini fino in cima, mi sembra 14

Vedi l'allegato 110639

Vedi l'allegato 110638
Ma se sono dei biliardi!!!!! Qua vicino hanno riasfaltato a pezzetti una strada provinciale a settembre e nonostante quest'anno di nevicate non ce ne sia state sta già saltando. Alla faccia dei lavori fatti a regola d'arte.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ciao a tutti, mi appresto a far questa gf per la prima volta, il medio. Guardavo le salite su salite.ch e volevo chiedervi info a riguardo:
-La salita di Canneto Pavese viene presa da Beria o da Broni?
-La salita di Pometo viene presa da Villa Fornace?
-La salita del Montu Beccaria viene fatta da Montecasano o Canneto Pavese?
Per il tratto Cella Gariasco non trovo nulla, è facile? pendenza media?

Grazie infinitamente in anticipo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusate ma i percorsi e le altimetrie pubblicate sul sito ufficiale e nel blog sono poco chiare?
Ho risposto qualche post fa alle stesse richieste...
Senza polemica, solo per capire se si può migliorare
Www.granfondodisantangelo.it
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma se sono dei biliardi!!!!! Qua vicino hanno riasfaltato a pezzetti una strada provinciale a settembre e nonostante quest'anno di nevicate non ce ne sia state sta già saltando. Alla faccia dei lavori fatti a regola d'arte.

beh io ti ho messo una delle parti messe meglio :mrgreen:

Qui a Milano Pisapia ha promesso che il prossimo asfalto che utilizzeranno non si sgretolerà al primo sputo, sarà super:mrgreen:, lo seguiranno a ruota tutti gli altri