GF Sant'Angelo Lodigiano - 30 Marzo 2014

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Scusa robertofrr un'informazione, ma la terza salita del medio è solo 3.7 km(quella di Rocca de Giorgi)? Perchè sull'altimetria del sito della gara vedo che dopo prosegue fino a Pometo e mi sembra che sia sui 8-9 km o mi sbaglio?
Scusa se ti chiedo ma è la prima volta che faccio questa GF.

Grazie mille in anticipo
ciao ciao :mrgreen:

dipende da dove si inizia a contare la salita, diciamo che la salita "vera" e' quella di Strava poi spiana un po fino ai tre venti, si svolta a sinistra e riprende a salire fino a Pometo
 

lucido71

Novellino
16 Marzo 2013
49
1
52
Caravaggio
asdamatoricaravaggio.com
Bici
kardan
chiedo ancora ma non lo trovo...... orario apertura griglia?... sapete anche la suddivisione?.... 1~1000 oppure più scaglionate?

1-200
Donne, primi 25 del Gran Trofeo - Coppa Lombardia, ospiti e VIP

201-600
Preiscritti al Gran Trofeo - Coppa Lombardia (GT-CL)

601-1000
Preiscritti + GT-CL + primi iscritti SDAM alla manifestazione

1001-1400 e 1401-2000
GT-CL + iscritti SDAM in ordine di iscrizione
o-o
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
673
477
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
COMPLIMENTI! Ancor prima di partire voglio fare un grandissimo e sincero complimento per il pacco gara! Intanto mi è piaciuto proprio l'idea di avere un vero e proprio "pacco" cioè una scatola chiusa, l'ho trovata un idea graziosa :-D E poi complimenti per il contenuto (occhio allo spoiler): una confezione di Barilla, una confezione di caffè, una di riso da 1 kg, una borraccia, una bottiglia di vino ed UNA CAMERA D'ARIA (Finalmente un oggetto tecnico UTILE che tutti prima o poi tutti utilizzeranno). Sono davvero soddisfatto, è vero che non ci si iscrive solo per il pacco gara, ma quando pachi fior d'euri (spesso sopra i 40) e dentro trovi due boiate a me fa girare assai.... Quindi bravissimi ed in bocca al lupo a tutti per domani!!!!! :-D :-D :-D :-D
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
per quello che ho visto io, mi è sembrata una gf ben gestita.
Le cose importanti non hanno mostrato pecche, un po' più di cura agli aspetti secondari però non guasterebbe:

-i cartelli che segnalano la divisione dei percorsi: devono essere grossi, grossissimi, e colorati in modo diverso a seconda della lughezza, e devono essere anticipati già da qualcuno messo un centinaio di metri prima.

-i cartelli che segnalano i km alla fine devono essere apposti non solo quando ne mancano 5, ma anche da molto prima (40,30,20,10), la gente è stanca e vuole sapere quanto gli tocca pedalare ancora.

-gli incroci: ben presidiati quelli principali, specie le rotonde. Ma qualche volontario in prossimità di quelli su in collina avrebbe fatto piacere incontrarlo.

personalmente, contento e stanco.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Chiuso il lungo in posizione 64...molti rischi traffico incredibile,incroci mal presidiati e le mie ruote messe a dura prova...Mi scuso con Hulk ma sono dovuto fuggire subito..
 
Ultima modifica: