gf scott piacenza 6-9-15

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
cmq in partenza continuavo a girarmi indietro per vedere se ti vedevo ma nulla. ho fatto un flyby su strava e ho visto che tu continuavi ad allungare e io ti riprendevo (senza minimamente vederti :))): ). poi hai leggermente allungato a settima (fino a li eravamo distanziati di qualche secondo) e poi un filo prima di cementirossi. Sulla salita di cementirossi invece mi hai dato dei giorni di distacco

Anch 'io ho fatto un flybys ...
già in tangenziale mi hai superata :(
Poi tempo che io facevo il medio tu hai fatto il lungo.
Mi sono attaccata per un po' al tuo gruppo, ho visto, sul ponte del Trebbia ma andavate come razzi rispetto a me e dopo una curva a gomito vi ho persi. Ci hai messo meno tu a fare il lungo che io il medio ... che scarsa :(
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ho visto sul percorso una macchina che faceva riprese, qualcuno sa se era una tele privata o qualcosa del genere?

Io ho visto una macchina verdognola, tutta disegnata, che ha fatto diverse riprese, e che in alcuni punti della salita di Caldarola ho rischiato di mandare a quel paese perchè diverse volte mi ha stretto. Era una truppa di Raisport che faceva un servizio sugli atleti della Gewis. Ho sentito dire che lo trasmetteranno giovedí con Andrea De Luca, non so a che ora però
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io ho visto una macchina verdognola, tutta disegnata, che ha fatto diverse riprese, e che in alcuni punti della salita di Caldarola ho rischiato di mandare a quel paese perchè diverse volte mi ha stretto. Era una truppa di Raisport che faceva un servizio sugli atleti della Gewis. Ho sentito dire che lo trasmetteranno giovedí con Andrea De Luca, non so a che ora però

Dovrebbe essere durante Radiocorsa al giovedì sera ma al momento nel palinsesto di Raisport 1 e 2 non è indicato il programma ;nonzo%
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao ragazzi, spero di non esser fuori tema,
ma qualcuno di voi è rimasto fino alle premiazioni? Hanno premiato anche I vincitori del circuito di Coppa Piemonte 2015 ed estratto gli eventuali premi a sorte?