Gf sportful 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Anche per me, la stessa cosa: sotto "bib number" ho "n/a". Oppure non ho capito dove si trovano i numeri ;-)

no, ma non è che non mi hanno attribuito il numero, non figuro proprio tra gli iscritti! :rosik: tempo fa mi dissero che ci sarebbe voluto qualche giorno.. ma è passato più di un mese.. ;nonzo%
però gli euri dalla carta di credito me li hanno ciucciati :cry:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
no, ma non è che non mi hanno attribuito il numero, non figuro proprio tra gli iscritti! :rosik: tempo fa mi dissero che ci sarebbe voluto qualche giorno.. ma è passato più di un mese.. ;nonzo%

Mandagli una mail o chiamalio-o
Se no me lo dici e vado su di persona a spiegargli chi stanno lasciando fuori..:mrgreen:o-o

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vai sul sito sportful- informazioni-segreteria e troverai e-mail e n°telefonico , ci parli e vedrai che trovi la soluzione
Trattasi di una, se non la migliore, organizzazione constatata in tanti anni di granfondo.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
sì ok ma li avevo già contatti mi avevan detto che era questione di poco. Volevo capire se ero l'unico in questa situazione o se magari ci fossero ritardi per tutti. Mi sa che sono l'unico. Allora provvedo. E' che non volevo passare, al solito, per rompiballe :mrgreen:
Al massimo mi cacciano in ultima griglia :wacko:

ciao e grazie a tutti, ora scrivo solita mail di cordiale protesta :eek:

Girardengo

Novellino
4 Maggio 2006
64
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi, anche io sono iscritto a questa gara e vorrei tanto poterla fare,c'è però un problema. Per arrivare a Feltre debbo percorrere più di 1.000 Km!!! Venire in auto mi stanca tantissimo. Voi come vi muovete? Sapete indicarmi dei mezzi alternativi da usare con bici al seguito. Grazie anticipatamente

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Buongiorno ragazzi, anche io sono iscritto a questa gara e vorrei tanto poterla fare,c'è però un problema. Per arrivare a Feltre debbo percorrere più di 1.000 Km!!! Venire in auto mi stanca tantissimo. Voi come vi muovete? Sapete indicarmi dei mezzi alternativi da usare con bici al seguito. Grazie anticipatamente

Allora fai guidare un amico...
Dico davvero..
L'unica alternativa e' il treno
ma dovresti prendere solo dei
treni regionali e cambiare 2-3
volte...non so se ti conviene.

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Scrivi un post nel forum specificando di quale località sei e se nel raggio per dire di 100km ci sono altri utenti che vengono a Feltre vi potete organizzare insieme e guidare a turno. Penso che siamo tutti cordiali e anche se non ci si conosce un passaggio lo si da volentieri.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Sul forum facciamo anche tour operator?

penso che primo scopo del forum sia l'aggregazione e l'aiuto nella risoluzione dei problemi ciclistici..... visto che di questo si tratta spero sia stata una battuta :-) perchè come organizzatore mi preme trovare posto ai miei ciclisti indipendentemente dal tour operator usato.:mrgreen:

x il FUNTOS BIKE
il Presidente
Luca Buarotti
www.funtosbike.it

FUNTOS BIKE, non sognarlo, ESSILO!

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
Quotoo-o

penso che primo scopo del forum sia l'aggregazione e l'aiuto nella risoluzione dei problemi ciclistici..... visto che di questo si tratta spero sia stata una battuta :-) perchè come organizzatore mi preme trovare posto ai miei ciclisti indipendentemente dal tour operator usato.:mrgreen:

x il FUNTOS BIKE
il Presidente
Luca Buarotti
[url]www.funtosbike.it[/URL]

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

x il FUNTOS BIKE
il Presidente
Luca Buarotti
[url]www.funtosbike.it[/URL]

sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, non vedo quale sia il problema se si può non costa nulla.

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
Secondo voi è normale mi sono iscritto a gennaio con due miei amici e non compaio ancora nell'elenco degli iscritti. Che ci siano qualche problema?

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Che faccio? Mi iscrivo? Ho bisogno di un obiettivo alternativo visto che è andato male il sorteggio per l'Otztaler (che era diventata, per la sua posizione in calendario, l'obiettivo ideale... senza contare la griglia di merito... grrr).
Detta così sembrerebbe far passare la Sportful per un "ripiego"... cosa che non è, il problema è solo quello di avere a disposizione tempi davvero troppo ristretti. Devo inventarmi qualcosa... mancano solo 14 settimane. :bua:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Che faccio? Mi iscrivo? Ho bisogno di un obiettivo alternativo visto che è andato male il sorteggio per l'Otztaler (che era diventata, per la sua posizione in calendario, l'obiettivo ideale... senza contare la griglia di merito... grrr).
Detta così sembrerebbe far passare la Sportful per un "ripiego"... cosa che non è, il problema è solo quello di avere a disposizione tempi davvero troppo ristretti. Devo inventarmi qualcosa... mancano solo 14 settimane. :bua:

e vieni!!!!