Gf sportful 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

il peggior bollettino possibile, per prendere una decisione, qualsiasi essa sia

spero solo che non tengano aperte tutte le possibilità fino alla fine
vorrebbe dire andare in griglia e magari non partire perche' mezz'ora prima della partenza inizia il diluvio..

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Io aspetterò sabato mattina per disdire l'albergo....
Cavolo:

1) mi sono iscritto ad ottobre dell'anno scorso!!
2) mi sono allenato piuttosto bene per questa gara!!
3) avevo trovato un alloggio abbastanza vicino alla partenza!!

tutto per non partire a causa di sto tempo di merla!!!!
Eh che caxxo!!
quando ce vò ce vò

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo se farla o non farla ma poi ho dovuto rinunciare causa lavoro...ora che vedo il tempo il mio dispiacere di non esserci è molto diminuito.
In bocca l lupo kmq a tutti quelli che partiranno e mi raccomando vestitevi bene che dalle nostre parti quando fa freddo non si scherza...

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team

io ho già lasciato la caparra per mia moglie e il bimbo, che si sono aggregati all'ultimo.
State buoni, che sapute le previsioni meteo è rimasta insolitamente abbastanza tranquilla, di solito diventa una iena, ma mi sa che prima e poi me la fa scontare!

Chopper

Maglia Gialla
tutto per non partire a causa di sto tempo di merla!!!!

Capisco e rispetto sia chi dice "parto a tutti i costi", sia chi rinuncia (come farò io del resto).
L'importante è valutare bene, in base alle proprie capacità fisiche, allenamento, predisposizione al freddo e motivazioni personali.

Fare una scelta azzardata in questa situazione è quantomai deleterio per sé stessi e per l'organizzazione, costretta a dover fare i salti mortali per assistere e recuperare i molti relitti umani che partono spavaldi e non arrivano.

Con meteo avverso, se uno non è convinto al 100% di potercela fare (leggasi mentalmene forte e sicuro che qualsiasi saranno le difficoltà da incontrare riuscirà a gestirle con successo), credo sia più giusto rinunciare, basta un piccolo dubbio che tutto crolla.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ragazzi non vi invidio..... quest'anno non mi sono iscritto.... ricordo ancora molto bene il freddo, la neve ed il vento che mi sono beccato su Valles e Rolle nel 2008.
Peccato, sempre puntuale sta cavolo di perturbazione di metà giugno.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Se la capitana chiama risponderò presente... Questo è uno dei grandi insegnamenti che mi ha lasciato Luca "Cipitoz"...e lui sarà li al nostro fianco in qualsiasi condizione...