Gf sportful 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

ah bene, sabato sera eravate tutti incerti sul da farsi nel 2010, oggi te ti iscrivi a una delle gare più dure dell'anno (e cacaito verrà tirato dentro immancabilmente)... va beh, vediamo di organizzarci per tempo

ps. la strada la deicidi tu, magari arriverete presto, ma tanto verrete fermati dalle autorità locali al vostro arrivo a Feltre, le foto segnaletiche del terrorista ecologico sono ancora in giro :asd:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Mangiato pesante ieri?

La strada per Feltre non l'ho decisa io, se Scalatore si riferisce a questo
La Sportful è una delle GF che vorrei fare nel 2010 per migliorare il risultato di quest'anno (e non ci dovrebbe volere molto).

Però questa storia della icsevents e degli alberghi mi rompe un po'.

pinoarello

Pedivella
1 Giugno 2007
398
3
ponente ligure
Visita sito

Ciao Cacaito come stai?Se volete vi dò il nome del posto dove abbiamo dormito noi l'anno scorso!!B&B a Fonzaso da una signora gentilissima(dopo la corsa ci ha fatto trovare una costata fatta da lei, che era una meraviglia)Io in quel weekend vado a fare la quebrantahuesos in Spagna sui Pirenei!!ciao

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
iscritto già il primo giorno; obiettivo sportful 2010 è migliorare le 8h e 30min dell'anno scorso e stare sotto le 8h ... mmmmm forse esagero!

beh limare mezz'ora non è facilissimo, ma a guardare l'obiettivo kilometrico che hai messo in firma sembra che tu abbia l'intenzione di darci dentro parecchio..
quindi.. sarà dura ma non del tutto impossibile!

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
A mezzo Valles ero col gruppo Lancioni/Bandini poi mi si è spenta la luce e ho finito in 8:27, loro invece hanno fatto 7:55, questo per dire che si può fare se si sta bene.

quoto
in queste granfondo così lunghe oltre a una buona preparazione bisogna trovare la giornata giusta per fare bene...