Gf sportful 2010

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Per uno che non ha la garanzia della prima griglia e' come se ci fosse il numero chiuso per poter accedere ad una griglia privilegiata.
Piuttosto sono da criticare gli organizzatori che aprono le iscrizione con cosi' largo anticipo.
Io ho la griglia garantita e quindi mi iscrivo alla fine, perche' gli imprevisti sono dietro l'angolo e potrei buttar via i soldi inutilmente. Ma se cosi' non fosse per la Campagnolo (mi piace chiamarla ancora cosi') mi iscriverei anche 10 mesi prima.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Per uno che non ha la garanzia della prima griglia e' come se ci fosse il numero chiuso per poter accedere ad una griglia privilegiata.
Piuttosto sono da criticare gli organizzatori che aprono le iscrizione con cosi' largo anticipo.
Io ho la griglia garantita e quindi mi iscrivo alla fine, perche' gli imprevisti sono dietro l'angolo e potrei buttar via i soldi inutilmente. Ma se cosi' non fosse per la Campagnolo (mi piace chiamarla ancora cosi') mi iscriverei anche 10 mesi prima.

Quoto tutto,a parte la frase in grassetto.....in quanto è ovvio che se ci sono un bel n° di persone disposte a pagare anche 8 mesi prima di una gara,gli organizzatori li accontentano e ci prendono dentro..
Se,utopisticamente,non si iscrivesse nessuno fino a marzo 2010,o cmq fino a quando ci si iscriveva alcuni anni fa,saremo ancora a livelli di normalità e non a livelli di demenza organizzativa (passatemi il termine,non voglio offendere nessuno)
Fra 2 settimane ci si lamenterà che dovranno ancora assegnari i dorsali??
Spero di no...o-o

D

Deleted member 2182

Guest
entro quando consigliate di cercare alloggio per evitare di dormire a 30 km da feltre?

Prima possibile.
Tieni conto però che c'è x-events a rompere i maroni, molti che ti negano il posto a gennaio poi si rifanno vivi a maggio.... un po' di pazienza, e per gennaio/febbraio qualcosa trovi.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Come fate a sapere il numero di iscrizione? a me non è venuto fuori niente...
l'unica mail che ho ricevuto è quella della conferma del pagamento..
ma non della conferma iscrizione

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come fate a sapere il numero di iscrizione? a me non è venuto fuori niente...
l'unica mail che ho ricevuto è quella della conferma del pagamento..
ma non della conferma iscrizione
Nella mail titolata "Transazione presso SETEFI":

"Codice identificativo attribuito alla transazione dal negoziante : ISCRIZIONE35" (nel mio caso).

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Iscrizione via fax la scorsa settimana. Ho chiamato stamane per sapere se era tutto ok e conoscere il "numero magico".
Delusione: le iscizioni via fax non le hanno ancora "buttate dentro".

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
boh, non capisco tanto interesse per il numero di iscrizione, che non corrisponderà al numero di gara. Non è detto nemmeno che le iscrizioni dal numero 1 al 500 finiscano nella seconda griglia (penso faccia fede la data di iscrizione, non il numero progressivo che è solo un riferimento informatico)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
boh, non capisco tanto interesse per il numero di iscrizione, che non corrisponderà al numero di gara. Non è detto nemmeno che le iscrizioni dal numero 1 al 500 finiscano nella seconda griglia (penso faccia fede la data di iscrizione, non il numero progressivo che è solo un riferimento informatico)

Quotone,c'è la prima griglia anche per le iscrizioni on line?:asd: