Gf sportful 2010

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
l'anno scorso ero iscritto ma poi all'ultimo momento ho avuto problems e ho saltato comunicandolo via fax all'organizzazione come da regolamento.
mi tengono buona l'iscrizione per il 2010?
ho mandato mail per sapere nessuna risposta

D

Deleted member 2182

Guest
l'anno scorso ero iscritto ma poi all'ultimo momento ho avuto problems e ho saltato comunicandolo via fax all'organizzazione come da regolamento.
mi tengono buona l'iscrizione per il 2010?
ho mandato mail per sapere nessuna risposta

Il regolamento dello scorso anno lo prevedeva... lascia fare che ti rispondono, la ragazza della segreteria è molto gentile ed efficiente, solo che adesso saranno tartassati, avendo appena aperto le iscrizioni. Don't worry.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Il regolamento dello scorso anno lo prevedeva... lascia fare che ti rispondono, la ragazza della segreteria è molto gentile ed efficiente, solo che adesso saranno tartassati, avendo appena aperto le iscrizioni. Don't worry.

10ks.....sai non vorrei partire troppo indietro e comprometter la possibilità di vincere la sporful:mrgreen:
in base a cosa scegli l'avatar?....e soprattutto va de sigma con lo spogo..immancabile:rosik:

D

Deleted member 2182

Guest
Mi tocca iscrivermi adesso allora?

Io ho già provveduto.
Ma il discorso è diverso: come under 8h30 abbiamo diritto alla griglia 50-300, invece i primi 500 iscritti, sempre che per altri meriti non partano più avanti, hanno quella 300-900 (da dove son partito gli ultimi 2 anni). Certo che se vogliono fare una griglia di merito ha un senso lasciarla così....altrimenti no. :-x

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Credo che verrò iscritto fra 5/6 mesi...
Se chiamo la squadra per farlo ora mi sospendono il tesserino udace...:asd:

D

Deleted member 2182

Guest
E quelle fatte coi segnali di fumo :-). Io mi illudo sempre che nessuno piu' usi ancora quei sistemi antiquati... ma hai ragione tu non e' cosi'.

Io quando mi sono accorto che non funzionava online ho fatto il bonifico è mandato il fax ;-) a mali estremi...estremi rimedi.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ma senza vena polemica mi spiegate perchè fate le iscrizioni così presto?
La sportful si correrà in giugno,non so manco quando,mancano 8 mesi e non è nemmeno una gara richiestissima a n° chiuso.
Boh..