beh allora rilancio..........poker con la pantani????
Alla Pantani c'è il Mortirolo... :afraid:
beh allora rilancio..........poker con la pantani????
l'anno scorso ero iscritto ma poi all'ultimo momento ho avuto problems e ho saltato comunicandolo via fax all'organizzazione come da regolamento.
mi tengono buona l'iscrizione per il 2010?
ho mandato mail per sapere nessuna risposta
Il regolamento dello scorso anno lo prevedeva... lascia fare che ti rispondono, la ragazza della segreteria è molto gentile ed efficiente, solo che adesso saranno tartassati, avendo appena aperto le iscrizioni. Don't worry.
in base a cosa scegli l'avatar?
Ma chi ha fatto meno di 8:30 quest'anno è tranquillo, giusto?

In teoria.
Sul regolamento c'è scritto "griglie provvisorie"....![]()
Mi tocca iscrivermi adesso allora?

Credo che verrò iscritto fra 5/6 mesi...
Se chiamo la squadra per farlo ora mi sospendono il tesserino udace...:asd:

Comunque ieri verso le 21:00 si era alla iscrizione 68, mentre io il giorno prima avevo fatto la 35.
E quelle fatte coi segnali di fumo :-). Io mi illudo sempre che nessuno piu' usi ancora quei sistemi antiquati... ma hai ragione tu non e' cosi'.Ovviamente senza contare tutte quelle via fax![]()
E quelle fatte coi segnali di fumo :-). Io mi illudo sempre che nessuno piu' usi ancora quei sistemi antiquati... ma hai ragione tu non e' cosi'.
Ma senza vena polemica mi spiegate perchè fate le iscrizioni così presto?
La sportful si correrà in giugno,non so manco quando,mancano 8 mesi e non è nemmeno una gara richiestissima a n° chiuso.
Boh..
Ma le griglie sì :rosik:Ma senza vena polemica mi spiegate perchè fate le iscrizioni così presto?
La sportful si correrà in giugno,non so manco quando,mancano 8 mesi e non è nemmeno una gara richiestissima a n° chiuso.
Boh..