Gf sportful 2010

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
poi sul sito ufficiale leggo questo.....

Anzi sono proprio gli stranieri che hanno dimostrato di non avere paura delle previsioni del tempo e quasi tutti i 300 iscritti si sono presentati al ritiro pacchi gara pronti a partire regolarmente domani mattina.

....e qualche dubbio circa il comitato mi viene.

Ebbene si sono un pauroso cagasotto

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Perdonami ma, DAL MIO PUNTO DI VISTA, non mi sento di fare i complimenti a nessuno di loro.........forse solo a chi aveva auto in appoggio potrei offrire la mia compassione....siamo amatori

Bhè, non so se ci sono state tante cadute...
ma se non ce ne sono state, o comunque
non più del "normale"
allora evidentemente hanno soppesato
bene le loro possibilità!!
Di contro considera che alla GF dei Vigneti,
sole alto ma 25 feriti tra cui alcuni gravi!!

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
51
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
Ore 4.30 suona la sveglia,la macchina e' gia' pronta,ci sono 14° e piove a dirotto e me ne ritorno a letto!
Per il freddo nessun problema, basta vestirsi adeguatamente, ma la pioggia tutto il giorno no è una tortura.
Complimenti a chi si e' presentato in griglia!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Pellaccia portata a casa. Rischi corsi zero, rischi visti correre zero.

Come sempre gli altri sono migliori di come ce li immaginiamo, anche se oggi e' vero e' partito in gran parte chi era preparato a farlo, a ulteriore conferma di cio'.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Lenky, sarei curioso di sapere per finire quanti di questi "Superstranieri" sono veramente partiti? :rosik:

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Contento di essere rimasto a casa.
Pero'mi dispiace!
Io e Garcia, che siamo due pippe, pensiamo di rifarci il lungo uno dei prossimi WE.
ab

Garcia pensa di essere semplicemente un pò razionale e di aver imparato che talvolta si è più bravi e coraggiosi nel dire "no" riconoscendo i propri limiti. Anche a saper rinunciare a qualcosa ci vuole forza e coraggio!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque ho incontrato Ivan Piol stamattina in griglia. Era molto sereno per la decisione presa. Gli ho raccontato di tutte quelle che mi sono sentito dire per essere stato cosi determinato a partire, per specificare che questa determinazione veniva dal fatto che sapevo che una organizzazione cosi avrebbe fatto la cosa opportuna in funzione del meteo. E cosi e' stato.

La borraccia di the caldo passata al volo al ristoro a meta' croce d'Aune e' da antologia delle GF.

Questa e' gente seria.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

L'anno scorso mi passarono un bicchiere di tè bollente, peraltro alla pesca , a meta croce D'Aune, solo che c'erano 28 gradi :rosik: