Gf sportful 2010

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Se eri l'unico del tuo team ti ho visto passare ai -7 km.....in un piccolo centro vicino a Pedavena..... ti devo fare i complimenti...bravo!! io sono rimasto a letto... quando ho visto quello che veniva giù ho spento luci e cellulare e notte!!!
C'erano anche altri due miei compagni di squadra. Comunque a Pedavena effettivamente ero solo.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
BOLZANO . E’ grave una ciclista, di 50 anni, caduta rovinosamente a causa del manto stradale bagnato durante la gara Sportful Dolomiti Race. L’incidente è avvenuto durante la discesa da Passo Cereda, in Trentino.

un amico mi ha detto che e' morta....attendo smentite

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK

ho sentito pure io su l'ultima salita che dei paramedici parlavano di una donna caduta e portata via dal suem....spero non sia come dici tu....

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
qui qualcuno sembra davvero bambino....
Un plauso e un complimenti a chi ha deciso di partire ed è arrivato,
un bravo anche a chi non è partito,
personalmente dopo tanta preparazione, 216 euro di hotel, 70 euro di gasolio, credo 50 euro di autostrada pranzi e cene non li conto....ho deciso alle 5 di non partire non me la sono sentita di rischiare come minimo una bronchite (io me la sarei presa sicuro), piu' tuttoil resto.
da domani sono in ferie non avrebbe avuto senso rischirae, e tenete conto del rammarico all luce di 1100 km tra andata e ritorno, ritornero' di sicuro peccato...
Pero' smettetela con bisticci da scuola materna ...

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Bene arrivato infreddolito ma arrivato.
Clodivico... ho conosciuto un tuo amico in Osteria la sera...
siamo stati tutti bravi partenti e no, ma BRAVI E GRAZIE a tutti quelli che ai ristori ci hanno coccolato dandoci te caldo panini crostate.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario

Queste sono le parole che circolavano nella mia testa.
Quoto appieno.

Avrò altre occasioni per divertirmi e soffrire, ma non posso farlo con il solo intento di sconfiggere intemperie e risultare in una classifica. A me serve il divertimento e partendo con quella pioggia e quella temperatura non ne avrei trovato. Bravi a chi sono riusciti a finirla e sconfiggere il maltempo, e spero per loro che abbiano anche trovato un sorriso di gogliardia per la strada.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Guarda, al TG3 locale (Trentino Alto Adige) delle 19.30 hanno letto pari pari l' Ansa del link di qualche post fa: ricoverata in prognosi riservata a Trento.

S

sdg71

Guest
Anche io questa mattina ho atteso fino all'ultimo per partecipare....e pensare che il mio obiettivo personale era quello di fare il lungo....questa mattina dopo il comunicato che diceva che si sarebbe fatto solo il giro medio....beh già avevo zero intenzione di partire...e così sono tornato a nanna....da quel che so i partenti sono stati circa 1000 e secondo un rapido calcolo molti di essi appartengono alle seguenti due categorie

a) ex professionisti...quindi in pratica non sono amatori come me...sono stipendiati e devono rispondere a un "padrone"....non voglio entrare sulla polemica sul fatto che squadre intere di falsi amatori partecipino a queste gran fondo...osservo solamente che i loro stimoli sono diversi dai miei

b) aspiranti "prestigiosi" che, esclusi da altre manifestazioni del circuito (es mdd e otzaler) dovevano prendere parte a questa gara per rispettare il principio della partecipazione ad almeno 7 gare...

quoto THE PHANTOM LORD...per me il divertimeno non è sfidare le intemperie...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

se devi fare 7 gare per il prestigio hai tre scarti una delle tre poteva essere questa gara
chi e' partito,nella categoria prestigiosi, puntava al 10su10

io aggiungerei anche una categoria c

C) cicloamatore con una grande passione che non vuole rinunciare a partecipare alla gf piu' bella d'italia solo perche piove

S

sdg71

Guest
Scusa Marko...ma che c'ha di bello questa gf fatta in queste condizioni? Il percorso corto da 122km è oltretutto quello paesaggisticamente meno pregiato (io nei miei obiettivi stagionali avevo di fare quello lungo...non importava in quante ore) e quel poco o tanto di bello che c'è è offuscato dalla pioggia incessante, dal rischio di cadute, dal freddo etc.....

le mie sono solo riflessioni a voce alta...l'anno prossimo per esser chiari mi reiscrivo e spero di parteciparvi.....

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Io non sono tanto daccordo con tutta questa grande organizzazione, perchè se è vero che sono stati bravi a farci fare una gara nel bellunese in sicurezza visto il meteo non felice, è altrettanto vero che noi abbiamo pagato dalle 40 alle 50 euro per fare la GF Sportful che prevedeva un km di 216 e dislivello superiore ai 5000 metri. Considerando che non ci sono state le condizioni per svolgere una manifestazione alla quale almeno io ma credo la maggior parte di noi aspettiamo e prepriamo da almeno 6 mesi con entusiasmo, l'organizzazione ha pensato bene a mio parere avviso di fare la cosa più semplice, intascare il malloppo e fare felici neanche 1/4 degli iscritti accorciando il percorso e fare un circuito che è più parente alla MTB che alla BDC. Io premetto che ero tra quelli infangati questo perchè non mi tiro indietro se piove anche perchè ho fatto tanta strada per arrivare a Feltre, però sarei stato più felice se stamani l'organizzazione avesse rimandato tutti noi ad altra data o meglio ancora al 2011. Io non mi sento un eroe perchè ho fatto la gara sotto la pioggia anzi mi sento abbastanza ridicolo.

Reactions: StgMike