Su non lamentatevi; quest'anno ho iscritto mio fratello, 16 anni e farà il medio :-) Voleva fare il lungo, ma mio padre non vuole :-)
mi stai prendendo in giro???
4+2???
4 per me manco è un lungo, 2h nemmeno ci esco
sabato 6h con tante salite (3k di disl almeno), domenica almeno 4/6 con salite più pedalabile a fondo medio
questa GF inizia dalla testa:se fate questi pensieri partite già svantaggiati.In 8-10 ore avrete sicuramente qualche crisetta e se la testa non c'è addio.Montate rapporti agili(io ho il 39x29,ma lo scorso anno ho usato max il 26),non partite forte,se faticate guardate la faccia degli altri,nessuno fischietta!!!Personalmente la mattina mangio poco,non sovraccarico lo stomaco,ma in corsa,già dopo un'ora butto giù qualcosa e via così ogni 30-40 min,ma sempre piccoli bocconi.Ai ristori mi fermo pochissimo,preferisco non freddare la muscolatura qualche pit-stop fisiologico e la Sporful è nel sacco...certo se nevica come nel 2008 mi rifermo sul Rolle!Anche io inizio a pensare che potrei non farcela...
Oggi 176 km e 2000 di dislivello
mi hanno stancato alquanto!!
![]()
questa GF inizia dalla testa:se fate questi pensieri partite già svantaggiati.In 8-10 ore avrete sicuramente qualche crisetta e se la testa non c'è addio.Montate rapporti agili(io ho il 39x29,ma lo scorso anno ho usato max il 26),non partite forte,se faticate guardate la faccia degli altri,nessuno fischietta!!!Personalmente la mattina mangio poco,non sovraccarico lo stomaco,ma in corsa,già dopo un'ora butto giù qualcosa e via così ogni 30-40 min,ma sempre piccoli bocconi.Ai ristori mi fermo pochissimo,preferisco non freddare la muscolatura qualche pit-stop fisiologico e la Sporful è nel sacco...certo se nevica come nel 2008 mi rifermo sul Rolle!

Si, hai perfettamente ragione. La testa sarà determinante per finire questa GF. Intanto in previsione ogni sabato sto facendo tutte uscite superiori ai 160 km con diversa salita. Speriamo almeno basti per soffrire un po meno.
scusate piccolo OT
nell'iscrizione online mi chiedono il "codice blue chip"
si intende il "codice chip" o il "PIN" che vien fatto vedere nel sito sdam nei dati personali?
grazie mille![]()

Dovrebbero essere uguali...![]()
scusate piccolo OT
si intende il "codice chip" o il "PIN" che vien fatto vedere nel sito sdam nei dati personali?
grazie mille![]()

per iscriverti devi immettere il codice chip di 7 caratteri alfanumerici.
Il pin serve per l'attivazione del chip, non per le iscrizioni.
![]()

il codice lo trovi anche nel retro del chipscusate piccolo OT
grazie mille![]()
iscritto
ho fatto via fax piu' o meno quanto ci vuole per avere la conferma sul sito sdam?

e mo so xxxi tua, eheheheh
benvenuto all'inferno!
almeno avrai come stimolo per arrivare a feltre lo spritz offerto da rubens ..:eek:

ah bello!, prima devi convertirti al regime dei grassi saturi della setta del topic de "Il perchè dei carboidrati" e farti la colazione pre sportful con 3 uova e stop

ah bello!, prima devi convertirti al regime dei grassi saturi della setta del topic de "Il perchè dei carboidrati" e farti la colazione pre sportful con 3 uova e stop
dove sipuo' guardare il pettorale assegnato?![]()