Gf sportful 2010

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
E' solo che mi brucia il :culo:
doverla perdere pe ril maltempo!!

ti capisco...

personalmente divido chi partecipa alle gf in 3 categorie...

1) i corridori...si presentano al via sempre e comunque

2) i ciclisti...sono disposti a prendere l'acqua solo dopo il via

3) gli scalda mozzi...con l'acqua non partono

tu in che categoria rientri?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
scarponi, racchette da neve, piccozze, sciolina giusta, slittino, bob.... dimenticato nulla:wacko: . borse pronte cacaito vieni a prendermi col il pulman. ci vediamo in vetta e se nevica grappini al posto del tè.
pettorale 601 mi sembra , paclite colore vanno bene tutti basta che allo spaccio della sportful non la fiscano......... anzi mi ha telefonato proprio ora la commessa sono tutte finete , non andateci:mrgreen:.
o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Mantellina gorotex nera, e fino qui sarei indistinguibile, cappellino gorotex con visiera, anche qui nulla di strano ecco qui mi potete forse notare, guanti in windtex sotto e sopra, magici guanti VILEDA BLUUUUUUUU, come vedete ci si arrangia come si può, basta che tenghino me ne infischio dell'estetica, la mente in questi casi va oltre ....

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Mantellina gorotex nera, e fino qui sarei indistinguibile, cappellino gorotex con visiera, anche qui nulla di strano ecco qui mi potete forse notare, guanti in windtex sotto e sopra, magici guanti VILEDA BLUUUUUUUU, come vedete ci si arrangia come si può, basta che tenghino me ne infischio dell'estetica, la mente in questi casi va oltre ....

vileda blu?...ma non ti sudano le mani e quindi di conseguenza ti si raffreddano?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
vileda blu?...ma non ti sudano le mani e quindi di conseguenza ti si raffreddano?

Non saprei non li ho mai provati, ma qui sul forum avevo letto di qualcuno che li aveva usati, e spesi abbastanza dindi in mantellina, cappello in gorotex provo questa soluzione, magari metto anche sottoguanti=3 strati totali.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
ma secondo voi come da previsioni se diluvia diluvia già in partenza quanti partono?

e per il Prestigio, cosa pensate che farà Compagnia Editoriale a riguardo...

io verrò su comunque la mattina poi vedrò certo che l'idea di prendermi 8 ore di acqua e freddo.....

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ma secondo voi come da previsioni se diluvia diluvia già in partenza quanti partono?

e per il Prestigio, cosa pensate che farà Compagnia Editoriale a riguardo...

io verrò su comunque la mattina poi vedrò certo che l'idea di prendermi 8 ore di acqua e freddo.....

secondo me circa 1/3 degli iscritti. E se continua (come sembra che sia) a diluviare il lungo lo fanno in pochi. Il Prestigio non credo sia poi una motivazione a farsi troppe ore sotto l'acqua e il freddo.
CT non so cosa farà, ma comunque il brevetto lo riconoscono col 7/10, quindi gli scarti ci sono. Alla fine l'unica rimasta a sorteggio è l'Oetzty, per la MdD hanno ovviato con l'aternativa Coppi, quindi se a Feltre non annullano il lungo non credo che tengano buono il medio.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ti capisco...

personalmente divido chi partecipa alle gf in 3 categorie...

1) i corridori...si presentano al via sempre e comunque

2) i ciclisti...sono disposti a prendere l'acqua solo dopo il via

3) gli scalda mozzi...con l'acqua non partono

tu in che categoria rientri?

Secondo la tua classificazione sono uno scaldamozzo!!
però lo scaldo così bene che quasi prende fuoco ;)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Non sarai l'unico ad indossare quella splendida divisa,ci sono anch'io!:cassius:
Bene. Non so quanto tempo ci metterò. la cosa sinceramente non importa. son certo che Piol farà tutto il possibile per garantire la sicurezza di tutti. il resto non è un problema. Di certo non rinuncio alla granfondo più bella d'Italia per la pioggia!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
secondo me circa 1/3 degli iscritti. E se continua (come sembra che sia) a diluviare il lungo lo fanno in pochi. Il Prestigio non credo sia poi una motivazione a farsi troppe ore sotto l'acqua e il freddo.
CT non so cosa farà, ma comunque il brevetto lo riconoscono col 7/10, quindi gli scarti ci sono. Alla fine l'unica rimasta a sorteggio è l'Oetzty, per la MdD hanno ovviato con l'aternativa Coppi, quindi se a Feltre non annullano il lungo non credo che tengano buono il medio.

Sarò un'anormalità ma domenica scendo in strada solo per il 10/10.
Altrimenti me ne starei a casa. :mrgreen: