Gf sportful 2010

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quelle nuvole puntinate sulla germania inghilterra, che seguono la perturbazione che è a ridosso delle Alpi è l'aria gelida che ci investirà...amen:mrgreen:
image.ashx

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Live da Feltre, clima quasi caldo, una vera beffa. Mutton stasera ha detto che non ci sarà perché impegnato ai campionati italiani:cry:, spero non sia vero

Ma come non ci sarà!? :rosik:
Ora mando il fax disdetta!!! :angrymod:

Scherzi a parte, ho caricato l'Arca di Noè e tra un paio d'ore parto alla volta di Feltre.
Che Dio ce la mandi BBBona e calda... :-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ho gettato la spugna ormai da alcune settimana per sopraggiunti problemi di lavoro(di mia moglie):cry:
Ma molto probabilmente sarei rimasto a casa viste le previsioni;nonzo%
Di rischi ne prendo abbastanza per lavoro,andarmeli a cercare a gratis non credo che sia molto saggio(parlo per me).
Comunque in bocca al Lupo ai coraggiosi e temerari che domani saranno ai nastri di partenzao-oo-oo-o

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
squadra invitata
non possiamo tirarci indietro

guanti olandesi antipioggia..giallo fluorescente e mantellina tenax..........sono io

niente gambali, niente ginocchiere......pantalone corto e tanto olio

mangiare.un pò di + del normale in gara..

feltre arriviamo

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
nessuno ha detto neve sotto i 1700. tu dove hai sentito questa? dal meteo di arabba?

qua si dice localmente anche sotto i 1500m [URL]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp[/URL]

DOMENICA 20: tempo perturbato con cielo coperto e diffuse precipitazioni (80/100%) di moderata intensità, a tratti anche forti sulle Prealpi. Il repentino calo termico consentirà alla neve di scendere fino 1900 m sulle Prealpi e sui 1500/1700 m, temporaneamente a quote più basse sulle Dolomiti settentrionali. Dal pomeriggio fenomeni in attenuazione fino ad esaurimento. I quantitativi previsti tra sabato e domenica saranno di 40/60 mm, ma localmente potranno arrivare fino a 80/100 mm sulle Prealpi. A 2000/2200 m la neve fresca potrebbe raggiungere i 10 cm, localmente 15 cm, ed i 20/30 cm oltre i 2600/2800 m.
Temperature: in generale diminuzione, più marcata in quota.
A 2000 m: min -1°C, max 2°C; a 3000 m min -4°C, max -2°C.
Venti: nelle valli deboli/moderati da Est Nord-Est; in quota moderati/tesi dai quadranti orientali, a 10-25 km/h a 2000 m, 20-30 km/h a 3000 m.

=============================================

considerando Passo Duran 1608m, Forcella Staulanza 1775m, con queste previsioni e viste le motivazioni con cui è stato modificato il percorso ("è stato stabilito di modificare il percorso evitando di far salire i ciclisti a quote troppe elevate con il forte rischio di lasciarli in balia della neve") io sinceramente non so se faranno fare davvero il lungo.
Prima di partire provo a fare una telefonata, anche se penso di immaginare già la risposta.

Ultima modifica:

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
squadra invitata
non possiamo tirarci indietro

guanti olandesi antipioggia..giallo fluorescente e mantellina tenax..........sono io

niente gambali, niente ginocchiere......pantalone corto e tanto olio

mangiare.un pò di + del normale in gara..

feltre arriviamo
questo è vero spirito belga, sono sicuro che non avrai problemi.

p.s: quando le gambe cedono è la mente a sorreggerti