D

dalle mie parti si dice che la ragione e' dei
eroi sono quelli che hanno corso e son partiti
perche'
non ci vedo una bella giornata di piacere...poi magari sono strano io
bisogna anche essere realistici delle volte......un conto essere professionisti un altro amatori....anche se non sono un granfondista, sono d'accordo con te, caro jan, tutta la vita.
bisogna anche essere realistici delle volte......un conto essere professionisti un altro amatori....
come chi rischia la vita per lavoro...ma lo fa' con uno scopo...portare lo stipendio a casa a fine mese......una gara che poi ripeto gara fino ad un certo punto perche' i veri ciclisti sono i prof ed al max i dilettanti...che senso ha sfidare la sorte o prendere dei rischi per nulla....senza contare che appunto....come divertimento ci vedo poco....
Anche io ho fatto la 9 colli nel 2008....quasi tutta sotto l'acqua...be' di bello non ci ho trovato nulla...solo la preoccupazione di portare la bici e la pelle sana a cesenatico
doctor oddio!!!
back to the future![]()
lo so jan, ma, anche da quello che vedo quando vado in giro, molti amatori hanno una mentalità ancora più agonistica e competitiva di tanti proff...
io penso che non sia tanto agonismo...ma follia.....non per criticare chi e' partito anzi(coraggiosi loro) ma ricordiamoci che erano senza auto al seguito mentre i prof hanno mezzi e auto di pronto soccorso a meno di 2 minuti disponibili...poi se vogliam vedere le cose in maniera diversa ben venga...io le vedo in modo reale....con questo rispetto chi ha voluto prender parte alla gara di oggilo so jan, ma, anche da quello che vedo quando vado in giro, molti amatori hanno una mentalità ancora più agonistica e competitiva di tanti proff...
OT: tieniti libero sabato 24/07

OT
eri stanco di essere un novello marcel duchamp?
OT dell'OT
per il 24 la vedo dura....magari ci si vede alla Nordest
![]()