Gf sportful 2010

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mamma mia quante parole ! :wacko:
La bici è una passione, raga, se ci mettiamo gli eccessi d'orgoglio ed i risentimenti in queste cose siamo proprio messi maluccio :mrgreen:

Bravi a chi era oggi sulla strada, perchè ci voleva proprio una gran passione per andare in griglia, anche se l'organizzazione ci è venuta incontro saggiamente , e un grazie a chi è rimasto a Feltre e ci ha incitato lungo la strada o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e' da oggi pomeriggio che leggo questo topic,e vi giuro non ho mai capito se ci siete o ci fate!!!
chi si lamenta della pioggia,chi del percorso accorciato,chi critica chi e' partito e chi critica chi e' rimasto a casa!!
Mah!!!mi tocca dar ragione a mia moglie che asserisce che i ciclisti son tutti un po' bacati!!
Comunque avete tutti ragione!!
whispdalle mie parti si dice che la ragione e' dei
asino.jpg

ovvio senza rancore e per riderci su!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io oggi vedendo quanto pioveva Basano alle 5 neanche son partito per feltre......non credo di essere ne pauro ne fifone.....ma solo realista!!!
Nel senso perche' devo rischiare una scivolata per una gara(se cosi la vogliam chiamare) che non da certo onore o fama;nonzo% eroi sono quelli che hanno corso e son partiti;nonzo%perche';nonzo%
Ragazzi forse vi state facendo prendere troppo la mano.....amatore significa andare in bicicletta..magari con un po' di agonismo....non correre per minimo 4 ore soli con noi stessi su montagne alpine senza alcuna assistenza!!!
Io in una giornata come quella di oggi sarei partito solo se fosse stata una tappa del giro d'italia....
Che poi che piacere c'e' a fare una corsa sotto il bagnato e con la preoccupazione di non cadere o con la speranza di arrivare;nonzo%non ci vedo una bella giornata di piacere...poi magari sono strano ioo-o

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
ecco, campagnolo 2004...gran bel giorno pure quello :mrgreen:

come già detto in occasione della marcialonga dello scorso anno, a mio avviso la bici con queste giornate e itinerari non è per tutti: chi parte sa a cosa va incontro, è dieci giorni che piove ed è freddo!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche se non sono un granfondista, sono d'accordo con te, caro jan, tutta la vita.
bisogna anche essere realistici delle volte......un conto essere professionisti un altro amatori....
come chi rischia la vita per lavoro...ma lo fa' con uno scopo...portare lo stipendio a casa a fine mese......una gara che poi ripeto gara fino ad un certo punto perche' i veri ciclisti sono i prof ed al max i dilettanti...che senso ha sfidare la sorte o prendere dei rischi per nulla....senza contare che appunto....come divertimento ci vedo poco....
Anche io ho fatto la 9 colli nel 2008....quasi tutta sotto l'acqua...be' di bello non ci ho trovato nulla...solo la preoccupazione di portare la bici e la pelle sana a cesenatico

U

ugomar79

Guest
bisogna anche essere realistici delle volte......un conto essere professionisti un altro amatori....
come chi rischia la vita per lavoro...ma lo fa' con uno scopo...portare lo stipendio a casa a fine mese......una gara che poi ripeto gara fino ad un certo punto perche' i veri ciclisti sono i prof ed al max i dilettanti...che senso ha sfidare la sorte o prendere dei rischi per nulla....senza contare che appunto....come divertimento ci vedo poco....
Anche io ho fatto la 9 colli nel 2008....quasi tutta sotto l'acqua...be' di bello non ci ho trovato nulla...solo la preoccupazione di portare la bici e la pelle sana a cesenatico

lo so jan, ma, anche da quello che vedo quando vado in giro, molti amatori hanno una mentalità ancora più agonistica e competitiva di tanti proff...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Quoto tutto quello che ha detto sdg71.
Non appena hanno levato il Valles ho detto che non ne valeva la pena: una quasi-Sportful non mi interessava. Men che meno dopo, quando solo il corto era "sopravvissuto".
Di più: fare GF con queste condizioni di tempo è per me una rottura di balle più che un divertimento. E io esco in bdc per divertirmi.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
lo so jan, ma, anche da quello che vedo quando vado in giro, molti amatori hanno una mentalità ancora più agonistica e competitiva di tanti proff...
io penso che non sia tanto agonismo...ma follia.....non per criticare chi e' partito anzi(coraggiosi loro) ma ricordiamoci che erano senza auto al seguito mentre i prof hanno mezzi e auto di pronto soccorso a meno di 2 minuti disponibili...poi se vogliam vedere le cose in maniera diversa ben venga...io le vedo in modo reale....con questo rispetto chi ha voluto prender parte alla gara di oggi