gf sportful 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
griglia rain, e quest'anno non mi voglio mettere sopra il casco la cuffia da doccia dell'hotel.

Griglia Rain anche per me:rosik: Nel pacco gara per noi mettono una mantellina speciale, con le maniche legate dietro la schiena

Spero solo che ci sian le condizioni per fare il Lungo, ho nostalgia del Valles (poi magari il 19 giugno mi passa)

Ciao a tutti

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
nostalgia del valles........ ci penso io domenica alla marcialonga . lo faccio diventare più ripido cosi ti stacchi

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ma sta benedetta griglia rain, che partirebbe c'è scritto dopo il pedale feltrino e lato dx mi pare ricordare duomo alla fine quante griglie avrebbe davanti ? servirebbe uno schemino tipo nove colli con le griglie composizione ecc..!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

valles, valles ieri mentre lo stavo scalando alla mrcialonga ho visto giù nella vallata il paese di falcade e mi è venuto un brividino pensando alla sportful. ieri un pò meglio anche se è la salita dove mi hanno passato in di più. salitaccia però non avrà il mio scalpo

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
scusate so di essere fuori tempo massimo ma dovrei trovare da dormire in zona Feltre.Probabilmente troverei un po' fuori tipo 20-30km ma probabilmente avrò il controllo FSL quindi dovrei essere in zona partenza molto presto.Qualcuno ha qualche dritta da darmi?grazie.