Si, io ho sempre usato (e sempre userò) il 50/34 + 11/27 nelle GF alpine.
Io quest'anno agilizzo un po'. Passo dal 53/39 al 52/36.
Mi faro' bastare il 36x25.
Con il 50/34 non mi trovo proprio.
Si, io ho sempre usato (e sempre userò) il 50/34 + 11/27 nelle GF alpine.
Ah... chi ha mandato l'iscrizione tramite disdetta 2010, ha ricevuto qualche conferma o vede su sdam il proprio nominativo?
Ah... chi ha mandato l'iscrizione tramite disdetta 2010, ha ricevuto qualche conferma o vede su sdam il proprio nominativo?
io ho fatto una mail il 21/10 alla segreteria sportfull e il 27/10 ho ricevuto la conferma da sdam
ho fatto qualche sollecito via mail e in una decina di giorni sono risultato iscritto...(diciamo che ho rotto le balls abbastanza)
Panin col speck........te ga posta![]()

Luca&Luca, tutta 'sta fretta di sapere se l'iscrizione e' valida o meno credo sia superflua.
Tanto siamo tutti in griglia di merito, indipendentemente da quando arriva la conferma dell'iscrizione. Credo che basti conservare la mail/fax di disdetta dello scorso anno e tutto e' risolto.
Luca&Luca, tutta 'sta fretta di sapere se l'iscrizione e' valida o meno credo sia superflua.
Tanto siamo tutti in griglia di merito, indipendentemente da quando arriva la conferma dell'iscrizione. Credo che basti conservare la mail/fax di disdetta dello scorso anno e tutto e' risolto.
Appena arrivata e-mail dalla sdam...
Ora tocca a me prepararmi per un percorso che quest'anno non sarei stato in grado di completare.
E' il percorso modificato per via del maltempo della scorsa edizione.ragazzi una domanda...
sul percorso lungo c'e' qualcosa che non quadra.
l'altimetria fa' passare dal passo rolle..san martino di castr...ecc... mentre nella planimetria si vede un' altra strada....
quale delle 2 è giusta?
E' il percorso modificato per via del maltempo della scorsa edizione.

Se guardi bene la cartina il percorso è quello con dentro rolle - valles.si.. ma in finale quello giusto qual'e?![]()