gf sportful 2011

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Guarda io sono uno molto scettico in queste manifestazioni emotive!!
ma credo che soprattutto in quelli che arrivano "dopo" la commozione sia qualcosa di liberatorio!! in fondo non lo sai neanche tu perché ti viene da piangere!! poi ok cerchi di controllarti ma per un pò ti resta il "mento a mestolo"!!
magari quelli forti sono più "consapevoli" delle loro capacità e, per quanto sia dura anche per loro, resta una dura gara portata a termine... per chi invece affronta questa gara con un pizzico di incoscienza e con la consapevolezza che, al contrario, potrebbe essere costretto a ritirarsi da un momento all'altro...che arriva a Feltre sbuffando come un cavallo per la mancanza di respiro, sotto lo sguardo di quelli "normali" ai lati della strada che ti ammirano per il coraggio e tu trovi anche la lucidità per imbarazzarti per tutti quegli sguardi...e senti la musica a tutto volume e lo speaker che dice parole che alla partenza ti fanno ridere ma che all'arrivo ti fanno piangere...per tutti questi "ciclisti" l'arrivo è un'emozione travolgente che non puoi contenere!!

o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
noi abbiamo beccato un tappo fatto da una macchina della polizia:wacko:
ovviamente non ci ha fatto passare e x superarla avremmo dovuto farlo in striscia continua,al che sarebbe scattato il cazziatone sicuro...poi sto rompi*** appena finita la discesa ha praticamente inchiodato per svoltare:angrymod: persi almeno 2minutini...
ciao

ero con te se ti ricordi avevo un cannondale supersix hm e divisa drop

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Allora eri tu in discesa dal Franche sul lato destro della Strada? Ti ho intravisto all'ultimo istante e non ho potuto nemmeno fermarmi, però non eri solo e così mi sono rassicurato. comunque grande prestazioneo-o
no, io ho forato intorno al quarto km del duran mentre cambiavo mi hanno passato Gianni e Sandra che andavano veramente bene

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per Senna nel senso che l'aveva chiesto lui :-) ... può chiunque
E' un Gpx, lo carichi direttamente sul garmin da TC
Grazie doctor per il file, nonostante ti abbia fatto girare al 95% il tuo virtual partner andava come un treno rispetto a me o-o
Cmq utilissimo per stimare la sofferenza residua :mrgreen:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
A me ha chiesto "Brunetta o Bossi?".
Quando gli ho risposto "nessuno dei due" mi ha dato del comunista toscano ;nonzo%

Ora: comunista non lo sono ma lo potrei anche capire....ma, toscano ammè?? :mrgreen:

Quando sono passato io chiedeva "ma qualcuno conosce un comunista intelligente?...no davvero anche in televisione..."

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
pure a me è servito tantissimo, ti ringrazio veramente Doctor! o-o
Ragazzi quanta fatica per avere quel braccialetto arancio ma ne è valsa la pena! Complimento a tutti i finisher, io mi sono divertito come un matto :dentone:

Torakikina

Novellino
27 Febbraio 2009
48
0
43
Casorezzo (MI)
Visita sito
Bici
Kuota Kult - Via Nirone Alu-Carbon
Grazie
pensa che a due km dallo scollinamento dello Staulanza un tizio, dall'accento straniero, arrivando da dietro come una motoretta ha cominciato a spingermi per farmi riposare un pò e io gli ho detto "grazie ma lascia stare ce la faccio da sola" (probabilmente in quel momento non ero in grado di intendere e di volere per dire certe cose :mrgreen:) ... comunque devo dire che quella spinta, anche se per poco, è stata di grande sollievo

Anch'io ho rifiutato una spintina da uno sconosciuto in divisa rossa e bianca (mi pare) sullo Staulanza... maledizione a me!!!:bua: la prossima volta, col cavolo che dico di no!!!:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie
pensa che a due km dallo scollinamento dello Staulanza un tizio, dall'accento straniero, arrivando da dietro come una motoretta ha cominciato a spingermi per farmi riposare un pò e io gli ho detto "grazie ma lascia stare ce la faccio da sola" (probabilmente in quel momento non ero in grado di intendere e di volere per dire certe cose :mrgreen:) ... comunque devo dire che quella spinta, anche se per poco, è stata di grande sollievo
Sollievo per una spintarella........
figuriamoci con una mano sul fondoschiena per tutta la salita come vedo fare sovente:wacko: Comunque che soddisfazione si può trovare a finire le gare così non lo so, di nuovo tanto di cappello.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Anch'io ho rifiutato una spintina da uno sconosciuto in divisa rossa e bianca (mi pare) sullo Staulanza... maledizione a me!!!:bua: la prossima volta, col cavolo che dico di no!!!:mrgreen:
Adesso la situazione vi sta sfuggendo di mano.........
Il prossimo anno mi offro per .... spintarelle:mrgreen::mrgreen: Sempre che non dobbiate poi spingere me;nonzo%

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
pure a me è servito tantissimo, ti ringrazio veramente Doctor! o-o
Ragazzi quanta fatica per avere quel braccialetto arancio ma ne è valsa la pena! Complimento a tutti i finisher, io mi sono divertito come un matto :dentone:

Complimenti per il tuo ottimo risultato!!!! o-o

Arrivare tra i primi 15 della "gf più dura d'Europa" deve essere una soddisfazione enorme!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
quelle fanno male davvero, in bocca al lupo per l'impresa o-o
Dici che faranoo male davvero? Ma figurati, sono due cavalcavia appena accentuati, sarai mica anche tu di Urbino e vedi lucciole per lanterne?:mrgreen::mrgreen:
Grazie per l'in bocca al lupo, dopo due mesi di stop, prendere la bici da zero e andare là a sentire voi dovrà essere dura arrivare in fondo:hail::hail::hahaha:Nel caso non fiori......o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dici che faranoo male davvero? Ma figurati, sono due cavalcavia appena accentuati, sarai mica anche tu di Urbino e vedi lucciole per lanterne?:mrgreen::mrgreen:
Grazie per l'in bocca al lupo, dopo due mesi di stop, prendere la bici da zero e andare là a sentire voi dovrà essere dura arrivare in fondo:hail::hail::hahaha:Nel caso non fiori......o-o
il petrano non lo conosco (ma puoi leggere in giro che non è una passeggiata), il catria è una salita che mi piace tanto, ma merita davvero rispetto perché le prime rampe possono mettere in crisi chiunque, quanto al nerone quel versante (sebbene teoricamente perfetto per le mie caratteristiche) proprio non lo digerisco ed è comunque è tutto esposto al sole ... chi sa quando mi restituiranno il versante da piobbico :mrgreen:
a tutto questo aggiungi il prima e dopo per un totale di 200km