gf sportful 2011

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
I complimenti vanno a Sandra, ma credo sia difficile distribuire percentualmente il merito di una simile IMPRESA compiuta in due

non so se hai letto che il Catria è stato integralmente asfaltato! o-o

Non lo avevo letto ma mi sembra strano in quanto quel tratto non poteva essere asfaltato se non con materiale ecocompatibile ( come fu fatto con il giro del 2009) che con il passaggio delle auto si sfalda. Se hanno usato asfalto vero allora cambia tutto ma non la prima parte ( che era già asfaltata).o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non mi ricordo di traffico tale da doversi fermare nel 2009.
Il 24 luglio dovrei esserci, ma non posso fare l'extreme perché non vale per il campionato udace

Non è che c'era traffico, solo un'auto privata aveva fuso la frizione in curva e non si poteva spostare e così c'è stato l'ingorgo ma i primi non hanno avuto questo problema.o-o

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
:mrgreen: versione turista finito............

PS ho guardato la classifica: un mese fa stavo con gente che ha finito anche sotto le otto ore e comunque tutti entro le 8 e 30 da dopo la 9colli la sfiga ha colpito senza pietà e la forma è andata a picco peccato perchè era una delle gare che volevo fare bene....... da ora in poi si pensa a solden.........

volevate l'uomo dell'etere...eccolo...o-o

Allegati

• 100_2200.jpg
    100_2200.jpg
    90,5 KB · Visite: 121
  • 100_2201.jpg
    100_2201.jpg
    113,3 KB · Visite: 74
  • 100_2202.jpg
    100_2202.jpg
    117,5 KB · Visite: 74

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non mi ricordo di traffico tale da doversi fermare nel 2009.
Il 24 luglio dovrei esserci, ma non posso fare l'extreme perché non vale per il campionato udace
uhmm... hummm.... hummm mumble mumble
Bella scusa... potresti chiedere che chippino straordinariamente il lungo e non solo medio e corto, magari il buon Bracc... W la privacy può fare qualcosa!!!!!:mrgreen:o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
uhmm... hummm.... hummm mumble mumble
Bella scusa... potresti chiedere che chippino straordinariamente il lungo e non solo medio e corto, magari il buon Bracc... W la privacy può fare qualcosa!!!!!:mrgreen:o-o
a parte che i percorsi sono 4: corto, medio, LUNGO ed extreme,
solo il lungo (catria e nerone) è valido ai fini del campionato italiano granfondo udace, perché l'extreme è solo rando, quindi non compatibile con il sistema suddetto.
In ogni caso avrò già difficoltà ad affrontare l'ennesima prova dura dopo sportful, (colli piceni), sibillini, mdd e pinarello senza bisogno di un superpercorso come l'extreme o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
solo il lungo (catria e nerone) è valido ai fini del campionato italiano granfondo udace, perché l'extreme è solo rando, quindi non compatibile con il sistema suddetto.
In ogni caso avrò già difficoltà ad affrontare l'ennesima prova dura dopo sportful, (colli piceni), sibillini, mdd e pinarello senza bisogno di un superpercorso come l'extreme o-o
Mi copro il capo di cenere e chiedo umilmente scusa, non mi ricordavo che ad Urbino esagerano , mi ero perso un percorso, la vecchiaia fa brutti scherzi.
Comunque l'Extreme come defaticamento ci poteva stare, nel 2008 feci di peggio, ma ero più giovane e.......:cassius:
Bei tempi andati.o-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito

Moderatori moderate il moderatore che e' leggermente :offtopic: :))):

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ma sei tu? questo compagno di squadra del bdc team mi ha superato a cannone nelle fasi iniziali della granfondo e non ho fatto in tempo nemmeno a dire un cià

scusa non ti ho visto ma più che a cannone andavo a cannoni :==............dopo forcella franche ho scelto l'opzione passeggiata...mi sono fatto tutti i ristori.......alla fine non ero stanco più di tanto e te credo! FC media 143 :mrgreen: ed un impegno ed una condizione che mi hanno fatto fare 2h al medio e il resto solo lungo e lentissimo :mrgreen:...........ma il prossimo anno mi rifaccio