gf sportful 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No, non si e' ritirato ed e' arrivato al traguardo un minuto prima di me anche se fino al d'Aune era nel mio gruppo.

In pratica sull'articolo ci sono evidenze fotografiche inequivocabili che ha corso almeno l'ultima parte della gara con Fabio Tugnoli, che non era iscritto e credo che nemmeno potesse iscriversi...

Fabio Tugnoli aveva un numero del 2010, il 198. E indovinate chi aveva il 198 nel 2010? Sorrenti Mazzocchi...

Ma la cosa incredibile e' che sull'articolo ci sono 2 foto una dove passano all'inizio dello strappetto finale con i numeri di gara regolarmente sulla bici, e l'altra dove passano il traguardo senza piu' detti numeri...

Quindi il suddetto Mazzocchi che nel topic della MdD viene a dare lezioni di etica sembra che in quanto a etica abbia ben poco da insegnare.

Sempre che non esista una spiegazione che fatico sinceramente a trovare, visto che l'essersi tirati via i numeri negli ultimi 450 metri sancisce una chiara volontarieta' e complicita'...

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Tugnoli gli ha fatto da gregario sia li che alla Pantani per poi vincere la Coppi con facilita. Fra l'altro ci ha tirato il collo fino al Valles! Sorrenti mi ha detto di essere andato in crisi di fame sul Valles dove aveva fatto fuoco e fiamme

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ha fatto da Gregario con un numero falso. I miei complimenti.

Li abbiamo presi sul Rolle.

Comunque nemmeno piu' uno straccio di euro per iscriversi regolarmente questa gente vuole spendere. Veramente una vergogna assoluta, mi chiedo cosa vogliano di piu'.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Ma ho letto solo io l'articolo su "La Bicicletta" su cosa Sorrenti Mazzocchi (vincitore della MdD) ha combinato alla Sportful 2011...?

Ho letto anch'io l'articolo in questione al mare domenica mattina , una cosa vergognosa .
Sembra anche un bravo ragazzo che si è fatto da solo con una foto da santino , stò carognone che vince solo con la forza di volontà , comunque meglio tagliare quà ed evitare di spaccarsi la schiena e le gambe per poter correre nella ns vita da cicloamatori una mf o gf del genere con personaggi che si doppano corrono con numeri falsi di anni passati sponsor che invitano VIP's che poi si dileguano all'odore di analisi del sangue. Tutto questo a pagina 36 di La Bicicletta di agosto 2011.
Saluti a tutti e buone giri in bdc come noi solo sappiamo fare.
o-o

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
No, non si e' ritirato ed e' arrivato al traguardo un minuto prima di me anche se fino al d'Aune era nel mio gruppo.

In pratica sull'articolo ci sono evidenze fotografiche inequivocabili che ha corso almeno l'ultima parte della gara con Fabio Tugnoli, che non era iscritto e credo che nemmeno potesse iscriversi...

Fabio Tugnoli aveva un numero del 2010, il 198. E indovinate chi aveva il 198 nel 2010? Sorrenti Mazzocchi...

Ma la cosa incredibile e' che sull'articolo ci sono 2 foto una dove passano all'inizio dello strappetto finale con i numeri di gara regolarmente sulla bici, e l'altra dove passano il traguardo senza piu' detti numeri...

Quindi il suddetto Mazzocchi che nel topic della MdD viene a dare lezioni di etica sembra che in quanto a etica abbia ben poco da insegnare.

Sempre che non esista una spiegazione che fatico sinceramente a trovare, visto che l'essersi tirati via i numeri negli ultimi 450 metri sancisce una chiara volontarieta' e complicita'...

Che pagliacci!!!!:vox:

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3

Qui la foto all'arrivo...
11sportful_0800.jpg

Qui invece trovate le foto fatte durante il percorso.
Se cercate bene probabilmente vi trovate in qualche foto... o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Ma un giudice di gara che vede arrivare 2 personaggi SENZA NUMERO di cui uno senza chip... che ci sta a fare? O in quel momento era in birreria a Pedavena???
Sono basito.
E poi si vanno a perdere in quelle stronzate di controlli all'alba.
Scusate il frencesismo....ma quando è troppo è troppo.

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
... Ho ripassato le foto dell' amico Cavallini ... Secondo me non c' e' dolo da parte di Sorrenti. Casomai gli si può imputare una scarsa sportività ... Ma anche li ci sarebbe il suo bel da discutere ... A meno che non sia stato aiutato in corsa dall' amico (I 2 corrono sempre affiancati in un gruppetto di 15 in testa ... Ma, ci sono 2 momenti dubbi: quando il n. 198 in discesa da Selva prende un po' di vantaggio e si ferma primo e solo al ristoro di Alleghe per poi ripartire con il gruppo,sfoltito, mentre Sorrenti non si ferma; poi c' e' un fatto strano ... il n. 198 si ferma alla fontana di Falcade Alto e Sorrenti con Corradini e un altro prende un discreto vantaggio ... Ma a un km dallo scollinamento del Valles lo si vede lasciare il manubrio della bici, non affaticato ma forse rimbrottante qualche imprecazione. Da li a Feltre nessuna foto ai ciclisti. Solo l' arrivo in solitaria di Corradini e la foto successiva coi due ciclisti appaiati).
Invece la posizione e' ben più grave per il n. 198 perche' ha corso senza numero e senza possibilita' di partecipazione.

Comunque son sicuro che il CO del Pedale saprà prendere la decisione giusta.

Ultima modifica: