GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ah, se dovessi guardare a quello, io che devo dire che son 3 settimane 3 che no tocco la bici. e me ne vedro' bene dal farlo da qui a domenica mattina.
possiam fare il "chiusura gruppo"!!! :mrgreen:

importante è che ci sia la Principessa da salutare!!!

Io da martedì sotto antibiotici, da venerdì non la tocco se non oggi per lavarla e preparare ruote x asciutto o pioggia. Arriverò a spinta se non riesco a montare il motorino stanotte:-):-)
La principessa la porto caso mai per congiunzioni astrali uscisse il sole che dovrebbe essere presente in questo periodo.
Gradirebbe saluto con cosciotto di pollo!!!!:-):-)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Complimenti!!!
Ma allora sei un mezzo professionista, quasi 28 di media....
Io arriverò molto dopo o-o

Sono tutto tranne che un professionista e visto che lo scorso anno sono arrivato nei 50 qualcuno è molto più forte di me. Comunque lo scorso anno ho chiuso con 28.4 di media

Non è che chi si allena con un minimo di criterio è un prof ...
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Sono tutto tranne che un professionista e visto che lo scorso anno sono arrivato nei 50 qualcuno è molto più forte di me. Comunque lo scorso anno ho chiuso con 28.4 di media

Non è che chi si allena con un minimo di criterio è un prof ...


Intanto ho detto "mezzo professionista", comunque non basta certo allenarsi con un minimo di criterio come dici tu. Se uno non ha i numeri può allenarsi fin che vuole ma quelle medie lì non le fa.
Quindi rinnovo, con genuina ammirazione, i complimenti per chi va così forte.
Poi su 5.000 arrivare nei 50.....come si dice...stica.....:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Intanto ho detto "mezzo professionista", comunque non basta certo allenarsi con un minimo di criterio come dici tu. Se uno non ha i numeri può allenarsi fin che vuole ma quelle medie lì non le fa.
Quindi rinnovo, con genuina ammirazione, i complimenti per chi va così forte.
Poi su 5.000 arrivare nei 50.....come si dice...stica.....:mrgreen:

Sono tutto tranne che un professionista e visto che lo scorso anno sono arrivato nei 50 qualcuno è molto più forte di me. Comunque lo scorso anno ho chiuso con 28.4 di media

Non è che chi si allena con un minimo di criterio è un prof ...

Mandalo nrl topic della ftp :mrgreen:
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
alle 13 insieme ad un amico,partenza per Feltre da Thiene.
obiettivo domani riuscire a finire la gara,forse lungo se no medio.
sto malissimo,costola penso lesionata o incrinata e dolore all inguine.mi metterò cerotti riscaldanti e fasciatura..... una stupida caduta rovina una stagione,sono tristissimo:cry:cry:cry
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
alle 13 insieme ad un amico,partenza per Feltre da Thiene.
obiettivo domani riuscire a finire la gara,forse lungo se no medio.
sto malissimo,costola penso lesionata o incrinata e dolore all inguine.mi metterò cerotti riscaldanti e fasciatura..... una stupida caduta rovina una stagione,sono tristissimo:cry:cry:cry

Occhio a mettere cerotti riscaldanti su lesioni muscolari o traumi, perché potrebbero fare più male che bene (esperienza già fatta quando correvo a piedi:bua:)
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
ec5e1cf6cd22fbd09bc986908ab86dae.jpg
io a casa ho questo mi aiuta Tanto a capire !!