No faccio con il 50 tutto Cima Campo, metà Manghen, il Rolle fino ai meno 6 e Croce d'Aune dal ristoro in su lo faccio con le unghie :angrymod::angrymod::rosik:
Secondo me è proprio uno stile di pedalata personale, anche se aggiungo che invidio chi pedala agile, perchè risparmi molto alla lunga, poi chiaro tra me e te la differenza non la fa la cadenza ma il tuo motore superiore
Qui c'è una piccola differenza, non è che non si spreme perchè pesa 90 kg, semplicemente perchè non vuole o non ne ha le capacità. La differenza di una gara la fa il ritmo non la lunghezza e il dislivello, io ricordo pecoroni storici negli inizi di stagione in Liguria e Toscana per mille motivi, tra cui il principale il poco adattamento di inizio stagione.
Anch'io posso dire che la Marcialonga non è dura, per forza nun vado na mazzama se chiedi a chi la fa in 3 ore ti dirà che è un massacro
![]()
Non mi ricordo il tempo del tipo,ma prima ho scritto una cavolata,era un tempo altissimo,penso vicino alle 9/10 ore,come fa uno con quel tempo a dire che le salite della sportful sono facili,boh?
Gabriele,ti immagino con il 50 sul manghen,il Rolle con il 50 l'ho fatto pure io,la sera,dopo lavoro,quando avevo fatto il kom in 52,battuto poi da Varesco che ha il kom,davanti a Barchi e Cecchini,io sono 4 o 5,xò gli ultimi due anno fatto quel tempo alla sportful...paura!
Non sono d'accordo che hai meno motore di me,x me andiamouguali,stessa benzina
,stessa passione e ci divertiamo,il mio motore è di sicuro più vecchio,8 anni più del tuo...se non hai motore te,hai sempre fatto la otzy ai 30 di media,che gara,grande!Ho visto che avete parlato delle discese,a fine luglio hanno asfaltato il tratto da san martino a imer,un biliardo

, lascio immaginare la sofferenza sul Rolle