Ragazzi è presto per il meteo,bisogna aspettare venerdì pomeriggio per avere certezze,e poi guardate i passi non Feltre.... Al momento meteo pessimo
mi hai destato la curiosità: ma dove vedi le previsioni sino a domenica? Che sito stai visitando ?
Ragazzi è presto per il meteo,bisogna aspettare venerdì pomeriggio per avere certezze,e poi guardate i passi non Feltre.... Al momento meteo pessimo
Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico
PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione
mi hai destato la curiosità: ma dove vedi le previsioni sino a domenica? Che sito stai visitando ?
Di solito 3B oppure anche se siamo nel confine...arpa.veneto
nota a margine
immagino che, come me, in tanti alloggeranno a Valdobbiadene o dintorni.
attenzione che sabato 16.06, intorno alle 10:30 è previsto l'arrivo della 9 semitappa del giro UNDER23, che arriva da Conegliano
http://www.giroditaliau23.it/tappa-stage-9-1/
più che altro mi preoccupa il traffico e la chiusura delle strade...io di solito arrivo a quell'ora...Allora mi vado a vedere l'arrivo! Grazie dell'info!
hai citato il peggio dle peggio dei siti meteo.3b meteo, ilMeteo.it,meteo radar, meteo.it cec ne sono una marea... Ma aspettiamo... Io ripeto,mi attrezzo con zainetto mini e cambio dentro se piove,tanto senza zaino poco mi cambia a livello di classifica,quindi meglio non soffrire e vedere Feltre al pomeriggio
ah, per quelli che saranno per la prima volta a Feltre. godetevi a pieno il tratto finale. per me, uno degli arrivi più "scenografici"
O meglio ancora MeteoAM, che è preciso e non supera i tre giorni di previsione.
quelli dell'AEM la fanno anche a 5 giorni, ma di solito è così generica che è perfettamente inutile
l'arpav la fa a 4 gg, quindi da domani (pubblicano il bollettino alle 13) dovreste avere una prima idea di cosa vi aspetta domenica
per la cronaca, oggi sul Feltrino è grandinato di brutto (chicchi grossi come mandarini)
a
Prepariamoci al diluvio...
a sto giro alluminio e Tubeless mi sa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Questo è l'unico sito che guardo e domenica scorsa ci hanno preso in pieno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?