Ciao, che mi dite del medio? Interessante come paesaggio e divertimento? Il lungo non è alla mia portata per lunghezza e dislivello :-)
il "medio" è 136km x 3200+ ... il 90% del lungo delle altre GF non si avvicina neanche a questi valoriCiao, che mi dite del medio? Interessante come paesaggio e divertimento? Il lungo non è alla mia portata per lunghezza e dislivello :-)
Ciao, che mi dite del medio? Interessante come paesaggio e divertimento? Il lungo non è alla mia portata per lunghezza e dislivello :-)
Rispetto ad altre granfondo ce un po più di timore e quindi mi sembra si vada un po piu piano, ma non di molto, considerando poi che molti fanno il medio.Iniziò a preparami la mia tabella di marcia, per puntare almeno a stare sotto le 8 ore e 15!
ormai sento la vicinanza all’evento [emoji3]!
I primi km prima della salita di Cima Campo saranno fatti a tutta come al solito in tutte le GF o si riesce un minimo a partire più controllato? La partenza è sempre il mio punto debole ...
Gli ultimi 6 km del manghen sono micidiali e se si arriva lì gia cotti e magari con qualche errore di alimentazione la crisi è assicurata.
ma se la prendi con calma non lasciandoti influenzare da chi fa cima campo al doppio della tua velocità, la porti a termine con calma e cercando di star sempre in compagnia nei tratti dopo il manghen e dopo il rolle. P
Circa 50
A me questa gara è piaciuta più della Maratona delle Dolomiti in quanto ritengo abbia più varietà sia in termini sportivi sia come paesaggi, parere il mio strettamente personale.
io arrivero' venerdi mattina e volevo sgambettare nel pomeriggio due orette.Cosa mi consigliate visto che non conosco la zona
sono a Pedavena e l'idea era farsi il croce d'aune al contrario
regà ho bisogno di un incoraggiamento...
Premesso che piuttosto di mollare mi faccio sparare in testa, sono iscritto al lungo della Sportful ma quest'anno non ho mai superato le 5 ore di giro/gara... vedendo le classifiche dello scorso anno, a parte i soliti extraterrestri, tanti si collocano tra le 9 e le 11 ore.
Le salite sono lunghe ma raramente con pendenze a doppia cifra... chi le ha fatte ha notato difficoltà particolari a parte la lunghezza?
Dopo lo Zoncolan col 34x28 ogni salita mi pare fattibile, ma non vorrei che dopo Cima Campo e Manghen la gara diventasse più un pellegrinaggio![]()
Iniziò a preparami la mia tabella di marcia, per puntare almeno a stare sotto le 8 ore e 15!
ormai sento la vicinanza all’evento [emoji3]!
I primi km prima della salita di Cima Campo saranno fatti a tutta come al solito in tutte le GF o si riesce un minimo a partire più controllato? La partenza è sempre il mio punto debole ...
Per fare un buon tempo alla Sportful, parere personale, bisogna fare forte Cima Campo, forte la parte pedalabile del Manghen e leggermente in riserva gli ultimi km di quest'ultimo.
Poi da Predazzo in poi cercare di resistere e far valere le proprie qualità di fondo e sopratutto di tenuta mentale.
L'ambiente e il clima che si respira in questo aiuta molto.
Io sbaglio decisamente la prima parte , non riesco a carburare e su Cima Campo mi passano tutti...
sicuro?Per fare un buon tempo alla Sportful, parere personale, bisogna fare forte Cima Campo, forte la parte pedalabile del Manghen e leggermente in riserva gli ultimi km di quest'ultimo.
Poi da Predazzo in poi cercare di resistere e far valere le proprie qualità di fondo e sopratutto di tenuta mentale.
L'ambiente e il clima che si respira in questo aiuta molto.
Io sbaglio decisamente la prima parte , non riesco a carburare e su Cima Campo mi passano tutti...

Chiedo scusa, una cortesia, io sono iscritto fin da subito xché incuriosito dagli innumerevoli feedback positivi, ma non mi ha mai entusiasmato troppo parteciparvi xché soffro parecchio il dislivello sopratutto sopra i 2000+ e pendenze in doppia cifra. Ovviamente sono alla mia prima sportful. Per cui vi chiedo cosa renda questa gf irrinunciabile. Se doveste fare uno spot a favore quale sarebbe lo slogan? Io sono curioso di vedere come sia organizzata
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
sicuro?
una volta mi hai passato in tromba su cima campo...poi ti ho raccolto dopo Bellamonte
ma eri giovane ed inesperto
![]()