Sei stato bravo a finire il lungo della Stelvio con quelle ore di allenamento! Io dovrei ancora arrivare al posto tuo [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Sei stato bravo a finire il lungo della Stelvio con quelle ore di allenamento! Io dovrei ancora arrivare al posto tuo [emoji16]
IMHO almeno un paio di soste per l'acqua servono...
Manghen e Rolle
se fa caldo anche a Bellamonte...
sul croce d'aune sfrutto i ristori volanti....
per il mangiare si riesce ad autogestirsi...(qualcosa ogni mezz'ora, circa 16 pezzi...)
Adesso vado a montare un bel 32

stento a crederci.Vedi l'allegato 163920 Programmazione maniacale...![]()
Dunque….
Cosa consigliate invece a quelli che devono portare a casa la pellaccia prima di notte e che non hanno alcuna cognizione dei concetti di gestione gara e valutazione del ritmo che ci si impone?
O meglio, in teoria sarebbe tutto abbastanza chiaro, poi pronti-via e per non restare proprio a cogliere margherite da soli oltre il fondo della mandria si parte ben oltre il limite che ci si era imposti e quindi si schiatta ben prima di vedere l'arrivo, ma molto prima.
Succede quindi che la "gara" qui dietro risponde a non-logiche che voi che state lì davanti non potete neanche immaginare…
Esiste una chiamata di "gruppetto" o qualcosa di simile già sulla prima e poi sulla seconda salita?
In altri termini questa GF è frequentata anche da paracarri veri oppure i paracarri è meglio che stiano proprio a casa?
Se si resta isolati sulla prima o sulla seconda salita si rimedia poi qualche altro Lazzaro per condividere i falsopiani successivi oppure ce se li ciuccia tutti da soli?
Ovviamente sarebbero utili risposte da chi conosce personalmente le "dinamiche" cui mi riferisco, altri parerei sono graditi ma forse poco applicabili al caso specifico.![]()
~200 ore di bici, più diverse uscite a fare sci di fondo. Ho fatto il lungo della Nove Colli ma sono arrivato abbastanza finito. Al momento sopra i 160 km inizio ad arrancare, quindi per quest'anno voglio finire il medio, con l'obiettivo di conoscere le salite, visto che la 1 e la 4 sono in comune, e magari fare il lungo l'anno prossimo.
stento a crederci.

mi sa che dovrai accontentarti del secondo postoMi sa che vinco io[emoji29]
P.s., la Potenza non è veritiera Vedi l'allegato 163903
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
No, passano acqua dalle fontane nei bicchieri...Per Ristori volanti cosa intendi? [emoji3]
Passano acqua dalle moto?
Grazie !

Ciao difatti chiedevo le ore per avere un metro di paragone...Scusate ma qualcuno riesce a chiudere queste granfondo con 60 / 100 ore di allenamento da inizio anno??
Perchè i casi son 2: o avete doti naturali eccezionali o fate anche molto altro extra bici (palestra, rulli, sci, corsa?)
Che la qualità sia più importante della quantità mi è chiaro, ma senza quantità alla base potrei giusto far gare da 50km... comunque complimenti!
Scusate ma qualcuno riesce a chiudere queste granfondo con 60 / 100 ore di allenamento da inizio anno??
Perchè i casi son 2: o avete doti naturali eccezionali o fate anche molto altro extra bici (palestra, rulli, sci, corsa?)
Che la qualità sia più importante della quantità mi è chiaro, ma senza quantità alla base potrei giusto far gare da 50km... comunque complimenti!
anno 2015 ricordo bene 7h 40' cima campo in 1h 6'aveva anche un adesivo con scritto "bisogna andare piano all'inizio"![]()
quell'anno 2015 feci 7h44 con cima campo in 1h6' ,ottimo risultato ma io non sono quasi mai contento al 100% e sposto sempre l'asticella un po piu' in alto.aveva anche un adesivo con scritto "bisogna andare piano all'inizio"![]()
per finirla la si fa ...alla fine se uno esce solo il sabato e la domenica per 3 ore alla fine la sportful e' solo un giro in bici un po piu' lungo del solito...certo va presa con molto ma molta calma con pause ad ogni ristoro e senza farsi prendere dalla foga nei km iniziali.Scusate ma qualcuno riesce a chiudere queste granfondo con 60 / 100 ore di allenamento da inizio anno??
Scusate ma qualcuno riesce a chiudere queste granfondo con 60 / 100 ore di allenamento da inizio anno??