no, gun time per tutti, categorie real time
Ti ringrazio. Quindi, partendo da dietro, sarà ancora più difficile
no, gun time per tutti, categorie real time
Ti ringrazio. Quindi, partendo da dietro, sarà ancora più difficile

Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico
PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione

Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico
PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione
ECCOLO!!!!Diluvio universale.
Gabriele,come mai non corri? Speriamo abbiano ragione questi del meteo.io aspetto sabato sera per decidere vestiario,ecc.... Sono ancora traumatizzato dal freddo e dalla pioggia sul rolle del 2016...
Non parli del meteo vero? Venerdì la perturbazione dovrebbe iniziare a mollare la presa...![]()
Se è bello il sabato e la domenica, colgo l'occasione di pedalare in compagnia con Enzo che nn vedo mai, poi in Trentino, infine se devo fare questioni per avere una griglia evito.
Si parlavo del meteo se fosse stato brutto il sabato ci avrei fatto un pensiero
ECCOLO!!!!
Signore e signori la spotful 2018 sarà ufficiamlmente bagnata...
@hulk ho bisogno di qualcuno che mi disegni le traiettorie in discesa...
Io infatti tenterò di aprire il gas dopo Calamento e provare a farlo in SST nella prima parte. Lo scorso anno ho fatto troppo veloce la prima parte di gara e dopo Calamento ho pagato.anche all'inizio è duro, poi c'è un tratto centrale un po' più facile, che è quello che ti cuoce lentamente, perchè si tenta di stare nei gruppetti, e da Calamento in poi con quel che resta...
ma il meteo per feltre ora sembra nuvoloso...
quando ho fatto 8:05 passaggio Manghen 3h58'Io infatti tenterò di aprire il gas dopo Calamento e provare a farlo in SST nella prima parte. Lo scorso anno ho fatto troppo veloce la prima parte di gara e dopo Calamento ho pagato.
Per chiudere il lungo in circa 8 ore ho stimato di arrivare in cima al Manghen in 4 ore. Lo ritenete corretto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io infatti tenterò di aprire il gas dopo Calamento e provare a farlo in SST nella prima parte. Lo scorso anno ho fatto troppo veloce la prima parte di gara e dopo Calamento ho pagato.
Per chiudere il lungo in circa 8 ore ho stimato di arrivare in cima al Manghen in 4 ore. Lo ritenete corretto?
Quest'anno dopo 4h05 spero di aver già attaccato il Croce d'Aune invece![]()
Fai il medio vero, o fai parte della scorta tecnica?