GF Sportful 2018

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ti ringrazio. Quindi, partendo da dietro, sarà ancora più difficile

Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico o-o

PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico o-o

PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione

Non parli del meteo vero? Venerdì la perturbazione dovrebbe iniziare a mollare la presa... o-o

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Gabriele,come mai non corri? Speriamo abbiano ragione questi del meteo.io aspetto sabato sera per decidere vestiario,ecc.... Sono ancora traumatizzato dal freddo e dalla pioggia sul rolle del 2016...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Ti ringrazio. vediamo cosa si potrà fare. Confido nel meteo, spero

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gabriele,come mai non corri? Speriamo abbiano ragione questi del meteo.io aspetto sabato sera per decidere vestiario,ecc.... Sono ancora traumatizzato dal freddo e dalla pioggia sul rolle del 2016...

Se è bello il sabato e la domenica, colgo l'occasione di pedalare in compagnia con Enzo che nn vedo mai, poi in Trentino, infine se devo fare questioni per avere una griglia evito.

Non parli del meteo vero? Venerdì la perturbazione dovrebbe iniziare a mollare la presa... o-o

Si parlavo del meteo se fosse stato brutto il sabato ci avrei fatto un pensiero

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Se è bello il sabato e la domenica, colgo l'occasione di pedalare in compagnia con Enzo che nn vedo mai, poi in Trentino, infine se devo fare questioni per avere una griglia evito.

Si parlavo del meteo se fosse stato brutto il sabato ci avrei fatto un pensiero

Cioè se è bello nn vieni?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: senzasosta

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
anche all'inizio è duro, poi c'è un tratto centrale un po' più facile, che è quello che ti cuoce lentamente, perchè si tenta di stare nei gruppetti, e da Calamento in poi con quel che resta...

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
anche all'inizio è duro, poi c'è un tratto centrale un po' più facile, che è quello che ti cuoce lentamente, perchè si tenta di stare nei gruppetti, e da Calamento in poi con quel che resta...
Io infatti tenterò di aprire il gas dopo Calamento e provare a farlo in SST nella prima parte. Lo scorso anno ho fatto troppo veloce la prima parte di gara e dopo Calamento ho pagato.

Per chiudere il lungo in circa 8 ore ho stimato di arrivare in cima al Manghen in 4 ore. Lo ritenete corretto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io infatti tenterò di aprire il gas dopo Calamento e provare a farlo in SST nella prima parte. Lo scorso anno ho fatto troppo veloce la prima parte di gara e dopo Calamento ho pagato.

Per chiudere il lungo in circa 8 ore ho stimato di arrivare in cima al Manghen in 4 ore. Lo ritenete corretto?

quando ho fatto 8:05 passaggio Manghen 3h58'

• Mi piace
Reactions: Gentefixa

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

L'anno scorso con 8h08 di real time scollinamento Manghen in 4h05 ma poi ho fatto una seconda parte di gara eccellente (diciamo che fino a Calamento sono andato tranquillo).

Quest'anno dopo 4h05 spero di aver già attaccato il Croce d'Aune invece ;-)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Fai il medio vero, o fai parte della scorta tecnica?

Faccio il medio ;-) Il lungo per me è una gara che, a meno di non approcciarla con intento cicloturistico (o semplicemente di prendere quello che viene), richiede uno sforzo mentale (leggasi stress) anche nei giorni precedenti che ora come ora non voglio fare (considerando che l'altra volta che quest'anno mi sono caricato di aspettative ho preso una "legnata" non indifferente preferisco godermele le gare, nonostante sia consapevole che vado più forte dell'anno scorso e l'allenamento c'è).

• Mi piace
Reactions: faberfortunae