GF Sportful 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io sono a Belluno e mi son seduto ora per cenare... Ci vediamo domani in griglia..

@pepe i Rodman corrono con la maglia della squadra o con quella dell’evento ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Io ho lasciato a casa la divisa light , (sob) e siccome patisco il caldo domani faccio uno strappo alla regola e metto quella dell’evento che tra l’altro mi pare di buona fattura e leggera. A norma di regolamento interno, commetterò una “infrazione”.

Non credo ci beccheremo in griglia, semmai sul percorso

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.916
7.275
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io ho lasciato a casa la divisa light , (sob) e siccome patisco il caldo domani faccio uno strappo alla regola e metto quella dell’evento che tra l’altro mi pare di buona fattura e leggera. A norma di regolamento interno, commetterò una “infrazione”.

Non credo ci beccheremo in griglia, semmai sul percorso

Sai per caso se qualcuno parte dal fondo ? O comunque se ci son i parecchi che fanno il medio ?

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Quest'anno purtroppo non sono potuto venire ma il pensiero è comunque a Feltre e a voi che domani avrete la fortuna di godervi questa fantastica GF; l'appuntamento che da solo ripaga di tutti i sacrifici fatti in inverno per allenarsi. Non vedo l'ora di leggere i vostri report nei prossimi giorni! Buona Sportful a tutti e buon divertimento o-o

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Fatta, 4h50 di real time sul medio. Se devo essere sincero mi sono divertito di più oggi che l'anno scorso sul lungo (due gare completamente diverse: il lungo è una gara alla sopravvivenza, in cui in pratica ci si mette con il pilota automatico dall'inizio; sul medio è bagarre continua, e soprattutto si corre a ritmi alti (in salita si era sempre al limite, sensazione ben diversa dall'80-85% a cui si fanno le salite del lungo) quindi arrivi a Croce d'Aune bollito lo stesso). La discesa del Brocon è semplicemente stupenda.

Ben soddisfatto della mia gara (281 W normalizzati; tutte le salite a 300 W medi, Croce d'Aune compreso, giusto una leggera flessione a fine Croce ma ero davvero a tutta). A proposito di cibo: 8 gel e 2 barrette, così ripartiti: gel prima di Cima Campo, gel a metà salita, barretta in cima, 2 gel lungo il Brocon distanziati di 20' (mi sentivo un po' vuoto, ho preferito stare sicuro), barretta nel falsopiano in cima, gel prima del Gobbera, gel in discesa, gel prima del Croce, gel a metà salita.

Allego una foto strappata al traguardo o-o IMG_20180617_122119_811.jpeg