GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Magari, anche perché non credo sia imputabile solo a loro, ma di sicuro, sono quelli che ci mettono la faccia
ma io non la vedo proprio cosi......io la vedo ben piu' grave,perche' i soldi 10 mesi fa' sono stati presi,quindi come minimo dovrebbero rispondere del fatto che non ti consegnano una cosa che hai pagato.
Sarebbe piu' onesto dire le magliette non riusciamo a consegnarvele per venirvi incontro vi scontiamo 30 euro su iscrizione 2022 almeno sarebbe un segnale di non disonesta......ma cosi sinceramente dopo praticamente 1 anno io la vedo su un piano poco onesto e non piu' di poca organizzazione
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ma io non la vedo proprio cosi......io la vedo ben piu' grave,perche' i soldi 10 mesi fa' sono stati presi,quindi come minimo dovrebbero rispondere del fatto che non ti consegnano una cosa che hai pagato.
Sarebbe piu' onesto dire le magliette non riusciamo a consegnarvele per venirvi incontro vi scontiamo 30 euro su iscrizione 2022 almeno sarebbe un segnale di non disonesta......ma cosi sinceramente dopo praticamente 1 anno io la vedo su un piano poco onesto e non piu' di poca organizzazione
Come ho scritto a loro, una maglia in più o in meno, non mi cambia la vita, però è di sicuro una "macchia" sul curriculum. Come ho fatto per la MDD e per la 9C, ho perso il desiderio di parteciparVi in futuro
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
capisco il giramento di balls però parlare di disonestà, per una maglietta, mi pare esagerato
evidentemente sono successi dei problemi, non è dato sapere quali ma immagino per via della pandemia (sportful credo produca nei paesi est europa, colpiti parecchio anche per via delle mancate vaccinazioni, vedi romania e bulgaria sotto il 30%)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
capisco il giramento di balls però parlare di disonestà, per una maglietta, mi pare esagerato
evidentemente sono successi dei problemi, non è dato sapere quali ma immagino per via della pandemia (sportful credo produca nei paesi est europa, colpiti parecchio anche per via delle mancate vaccinazioni, vedi romania e bulgaria sotto il 30%)
Io infatti non ho imputa disonestà, solo una "macchietta" sul curriculum
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io infatti non ho imputa disonestà, solo una "macchietta" sul curriculum
non ho quotato nessuno proprio perchè non era diretto a qualcuno in particolare, più un discorso generale
come ho detto credo sia colpa delle forniture dall'est europa e, se così fosse, il CO non avrebbe alcuna responsabilità
ps: ovviamente le mie sono tutte congetture
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
capisco il giramento di balls però parlare di disonestà, per una maglietta, mi pare esagerato
evidentemente sono successi dei problemi, non è dato sapere quali ma immagino per via della pandemia (sportful credo produca nei paesi est europa, colpiti parecchio anche per via delle mancate vaccinazioni, vedi romania e bulgaria sotto il 30%)
La disonestà sta nel non essere chiari.......se io vendo un prodotto che mi pagano ad aprile,se a gennaio anno successivo non ho ancora consegnato ( quando avevo promesso a settembre) come minimo mi arriva lettera avvocato......qua non credo manchi una maglietta(la mia) ma quella di centinaia di altri ciclisti.......sarebbe stata giusta almeno una mail di scuse ( senza bisogno che sia il cliente a scrivere) ed un scusa sul loro sito della manifestazione......ma non mi sembra si siano comportati cosi.
Poi i problemi possono esserci,ma se uno e' chiaro ed onesto,non credo nessuno si lamenti per un ritardo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La disonestà sta nel non essere chiari.......se io vendo un prodotto che mi pagano ad aprile,se a gennaio anno successivo non ho ancora consegnato ( quando avevo promesso a settembre) come minimo mi arriva lettera avvocato......qua non credo manchi una maglietta(la mia) ma quella di centinaia di altri ciclisti.......sarebbe stata giusta almeno una mail di scuse ( senza bisogno che sia il cliente a scrivere) ed un scusa sul loro sito della manifestazione......ma non mi sembra si siano comportati cosi.
Poi i problemi possono esserci,ma se uno e' chiaro ed onesto,non credo nessuno si lamenti per un ritardo
in realtà ricordo che lo avessero detto sul loro sito, infatti andando a cercare
L’incertezza e le problematiche causate dal Covid però ci hanno creato non pochi problemi nella gestione dell’ordine delle maglie Sportful contenute nel pacco gara. Quindi, il 18 e 19 giugno la maglia sarà consegnata fisicamente ai primi 2.500 iscritti (intesi come gli iscritti 2020 che hanno confermato la partecipazione + i nuovi iscritti), a tutti gli altri sarà spedita a casa a fine settembre quando l’azienda Sportful sarà in grado di produrle. Ma tutti avranno la propria maglia a ricordo di un’edizione che sarà sicuramente straordinaria e speriamo nel segno del ritorno alla normalità.
quindi il ritardo è di 4 mesi, però, ripeto, lo sappiamo tutti cosa è successo in questi 4 mesi soprattutto in alcune nazioni
inoltre noi si paga per la gara, non la maglia che è un "gadget" (promesso quanto vuoi ma non è quello che hai acquistato)
detto questo io credo si possa avere pazienza sia per la situazione sia perchè, comunque, si sta parlando di una maglietta: farne un caso mi sembra esagerato ... e comunque, conoscendo i feltrini, sono convinto che le maglie arriveranno ;)
 
  • Mi piace
Reactions: leandro_loi