GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
489
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Prima Sportful anche per me, percorso medio e il timore di non riuscire a digerire il dislivello totale.

Prima salita con prudenza, superato anche dal tizio con la recumbent. Il Passo Brocon pesante, ma con il 34x30 riesco a non imballarmi. A fine discesa arrivano i crampi, tenuti a bada in qualche modo. Muro di Ronche che sega le gambe, ma si sapeva. Croce D'Aune a zig zag, discesona a palla, ingresso a Pedavena per fortuna in un gruppetto, crampi ai -5 km, mi stacco, rientro, siamo a Feltre, ancora crampi ai -150 mt, qui mi toccherà fare la rampa a piedi, però sento lo speaker e tengo duro, sprint al rallentatore con uno messo peggio di me.
Ci voglio tornare.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Forse eravamo nello stesso gruppo all’attacco del Rolle o del Manghen o-o

Se hai visto un ragazzo con la tarmac Bianca e kask protone nero ero io! Anche perché ho parlato con un signore e mi ha detto la stessa cosa riguardante le donne :mrgreen:
Purtroppo non mi ricordo tutti quelli che erano con me (sarà stata la fatica o è l'età ? :cry: ;nonzo%).
Io avevo Wilier Triestina GTR rossonera, divisa neroverde e casco giallo fluo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devo dire che vedere le foto di tanti amici che si sono trovati a Feltre mi ha fatto piacere e contemporaneamente aumentare la "romella" per non esserci stato

bravi davvero a tutti!!!!!

che bello, tornare a leggere dopo più di un anno, di corsa, crisi, fame, sete, crampi, aspettative rispettate, tempi super, emozioni, fatiche, gioie……….

bravi bravi bravi tutti!!!!!

mah……..un po' di foto della gara?!?!?!?!
così, da provare ancora più invidia o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nel lungo si sono classificati in 1036, nel corto 994, mi pare che gli iscritti però fossero almeno 4000

il "mistero" della differenza di numeri tra gli iscritti che vengono dichiarati dagli organizzatori***, e gli effettivi arrivati…………….
è paragonabile al mistero sull'età delle donne o sul peso dei ciclisti :==


riferito a tutti gli organizzatori eh, e non a quelli della Sportfull in particolare
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
il "mistero" della differenza di numeri tra gli iscritti che vengono dichiarati dagli organizzatori***, e gli effettivi arrivati…………….
è paragonabile al mistero sull'età delle donne o sul peso dei ciclisti :==


riferito a tutti gli organizzatori eh, e non a quelli della Sportfull in particolare
dimentichi il mistero dei dislivelli delle granfondo... il mio bryton si è fermato a 4.687... non dovevano essere 4.900???
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
devo dire che vedere le foto di tanti amici che si sono trovati a Feltre mi ha fatto piacere e contemporaneamente aumentare la "romella" per non esserci stato

bravi davvero a tutti!!!!!

che bello, tornare a leggere dopo più di un anno, di corsa, crisi, fame, sete, crampi, aspettative rispettate, tempi super, emozioni, fatiche, gioie……….

bravi bravi bravi tutti!!!!!

mah……..un po' di foto della gara?!?!?!?!
così, da provare ancora più invidia o-o
Davide pensi che presi come eravamo avevamo anche la forza per le foto :doh: 20210620_065139.jpg in griglia con il Capitano
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Quello del vincitore 5031 visto su strava.. Siccome ha vinto è quello esatto!!faccina che ride solo che da smartphone con questo intuitivissimo browser non la trovo