GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
io alle 13 sono ancora a Predazzo :ola:
Ciao Valeria,sul rolle sarà pioggia a secchi...qui a parte lunedì e martedì ha fatto tutti i giorni dei gran temporali...se le previsioni rimangono queste il meteo cambia verso le 13.30/14...devi andare più veloce...ahahahah!In bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao Valeria,sul rolle sarà pioggia a secchi...qui a parte lunedì e martedì ha fatto tutti i giorni dei gran temporali...se le previsioni rimangono queste il meteo cambia verso le 13.30/14...devi andare più veloce...ahahahah!In bocca al lupo
esatto mette pioggia verso le 13.30-14 se cosi fosse per me andrebbe benissimo,in teoria alle 13-13.30 dovrei passare in cima al Rolle se voglio stare sulle 8 ore e mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Sono passato oggi per il San Pellegrino, salendo da Cencenighe. Se può interessare, al bivio per il Valles ho visto il cartello con gli orari di chiusura del Rolle: 10:30 - 13:30.Insomma, lo riaprono giusto in tempo per il temporale bella cumpa
Seriamente: ma non è un po‘ strettina come chiusura? ;nonzo%Già oggi ho visto davvero tante moto (e molti villani con i ciclisti). Non oso pensare domani alle 13:30... partiranno in modalità „scatenate l‘Inferno“. Occhio per chi non riuscisse a centrare la chiusura!

Buona gara a tutti i partecipanti! :-)xxxx
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.928
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Sono passato oggi per il San Pellegrino, salendo da Cencenighe. Se può interessare, al bivio per il Valles ho visto il cartello con gli orari di chiusura del Rolle: 10:30 - 13:30.Insomma, lo riaprono giusto in tempo per il temporale bella cumpa
Seriamente: ma non è un po‘ strettina come chiusura? ;nonzo%Già oggi ho visto davvero tante moto (e molti villani con i ciclisti). Non oso pensare domani alle 13:30... partiranno in modalità „scatenate l‘Inferno“. Occhio per chi non riuscisse a centrare la chiusura!

Buona gara a tutti i partecipanti! :-)xxxx
Come ogni anno.
Per un giorno all'anno chiudere per 5/6 h il rolle non lo vedo fantascientifico. Ma tant'é.
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Preso il pacco gara. Confermo che la maglia maschile ha più il colore del pelo del lupo. Di buono, da utilizzare domani, c'è solo un gel: credevo di trovare qualche barretta, sali ecc... ma niente!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Quindi mantellina si oppure no ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(prima volta che mi chiedono il certificato medico)
in borsa ho messo 2 hotpack una leggera una più pesante ... vedo il posto nelle tasche domattina
ad ascoltare @Brescia1911 tra panini barrette e gel per 1 settimana ho capito perché lui prende taglie XL ... per le tasche capienti :azz
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Eccomi direzione Feltre. Arrivo intorno a mezzanotte... Pacco gara già ritirato da alcuni parenti! Come funziona per la partenza? Tutti alle 7 al punto di ritrovo? O ci sono partenze cadenzate? Grazie!
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quindi mantellina si oppure no ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(prima volta che mi chiedono il certificato medico)
a me il certificato non l'hanno chiesto,mentre per la mantellina sono in forte dubbio se portarla,alla fine sara' sicuramente caldo,quindi portami una roba dietro la schiena per 200km non sarebbe proprio il massimo,in piu' perderei posto per alcune barrette visto che comunque camera d'aria,leve,chiavi di casa e macchina e telefonino me li porto dietro......mah la tentazione di partire solo in estivo e' molto forte,pero' e' vero anche che a 2000mt tutto cambia,ma domani obbiettivamente sara' caldo di certo
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
a me il certificato non l'hanno chiesto,mentre per la mantellina sono in forte dubbio se portarla,alla fine sara' sicuramente caldo,quindi portami una roba dietro la schiena per 200km non sarebbe proprio il massimo,in piu' perderei posto per alcune barrette visto che comunque camera d'aria,leve,chiavi di casa e macchina e telefonino me li porto dietro......mah la tentazione di partire solo in estivo e' molto forte,pero' e' vero anche che a 2000mt tutto cambia,ma domani obbiettivamente sara' caldo di certo
Disse così anche l'uomo di Similaun :mrgreen:

In bocca al lupo a tutti, buona gara :-o