Strano, quasi impossibileiscritto alle 10.06 378 finale, nessuna mail, nemmeno nello spam! Possibile?
Strano, quasi impossibileiscritto alle 10.06 378 finale, nessuna mail, nemmeno nello spam! Possibile?
Penso anch'io sia impossibile. Aspettiamo fiduciosiStrano, quasi impossibile
mai visto nessuno dormire sotto i ponti a FeltreOra per trovare da dormire è quasi più difficile che beccare i primi 500 posti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora per trovare da dormire è quasi più difficile che beccare i primi 500 posti
io sempre andato a Valdobbiadene...Anno scorso sono andato a lamon ma è già pieno anche quello
Non c'è più la strada del manghen......una frana ne ha portato via un bel pezzo
non ci sono ancora i numeri...
chi è nella griglia gialla ha ricevuto una mail...
mia madre è a feltre ... stanotte sono successi disastri dappertutto
a croce d'aune sono venuti giù tetti
Vedi l'allegato 169947
Non c'è più la strada del manghen......una frana ne ha portato via un bel pezzo
si, l'avevamo visto già ieri, purtroppo però continuano ad arrivare foto e notizie non molto incoraggianti, Brocon, Rolle, Manghen chiusi
non si arriva nemmeno in primiero perchè è andata giu anche un pezzo di strada di fondovalle...
per non parlare degli altri danni (l'hotel sul croce d'aune è scoperchiato...)
il mix tra acqua, vento e temperature alte è stato davvero micidiale
a
gli alberi della Culiada, la strada alberata della partenza, sono venuti in buona parte giù ... la strada pare bombardata
Il probabilissimo passaggio del Giro d’Italia potrebbe aiutare a sistemare tutto, sia nella qualità dei lavori sia nei tempi.
Sportful a parte vedere la strada del Manghen in quello stato mi rattrista...
Una cosa è certa, l'anno prossimo molti dei posti che conosciamo non saranno più come ce li ricordiamo. Spero, prima di tutto per il territorio e per gli abitanti, che risolvano presto la situazione e tutto torni alla normalità.
Le fanno più corte certamente perché i granfondisti coi nuovi criteri di metro lo sono già d 90 kmSecondo me le fanno più corte per renderle accessibili un po' a tutti quelli un po' preparati in modo da far cassa, questione di soldi?
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?