Ho guardato su Endu ed ancora non si sono i numeri di pettorale, l'anno scorso verso che data son stati inseriti ? Son sicuro che avrò fatto un bel passo in avanti visto che lo scorso anno ero sui 4500
Ho guardato su Endu ed ancora non si sono i numeri di pettorale, l'anno scorso verso che data son stati inseriti ? Son sicuro che avrò fatto un bel passo in avanti visto che lo scorso anno ero sui 4500
Era curiosità
(Ho visto che alla IX sei in quella rossa)
Ho guardato su Endu ed ancora non si sono i numeri di pettorale, l'anno scorso verso che data son stati inseriti ?
si è trattenuto xchè già in ritardoVoleva chiedere anche info sul meteo ma s’è trattenuto[emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzo ehhhh si fa per ridere[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma voi come vi vestite? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]si è trattenuto xchè già in ritardo
Ma voi come vi vestite? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Chi tu sai mi sta dicendo che le autoreggenti vanno sempre bene, con la riga dietro, pure meglio.Ma voi come vi vestite? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
a 1 mese e mezzo dalla gara il consiglio che ti do è di mandare mail\chiamare diversi posti e metterti in lista se qualcuno disdiceSono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Avreste qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
Chiama la segreteria, proprio ieri su Facebook parlavano a chi ha problemi di alloggio e ti consigliano loroSono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Grazie!
Ciao pavarik,Sono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?