GF STELVIO SANTINI 2020 - 07.06.2020 - spostata al 12.09.2021

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Sul regolamento al punto 4 c'è scritto che entro il 15/8/21 è possibile spostare l'iscrizione al 2022 mantenendo la quota, ieri ho scirtto all'organizzazione chiedendo chiarimenti visto che quello che hanno scritot nel comunicato è diverso da quanto scritto nel regolamento.

E comunque anche io come voi sarò a Siena
Infatti è contraddittorio quanto hanno scritto.
Fai sapere la risposta. Grazie.
 

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
89
33
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Non ho ancora ricevuto risposta, ma oggi sulla pagina FB della Gran Fondo hanno scritto che tutti i partecipanti iscritti all'edizione 2021 possono posticipare alla 2022 o fare cambio pettorale, gli iscritti all'edizione 2020 invece non possono spostare l'iscrizione al 2022 ma, salvo errori, sembra possano cedere il pettorale al costo di €10
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Non ho ancora ricevuto risposta, ma oggi sulla pagina FB della Gran Fondo hanno scritto che tutti i partecipanti iscritti all'edizione 2021 possono posticipare alla 2022 o fare cambio pettorale, gli iscritti all'edizione 2020 invece non possono spostare l'iscrizione al 2022 ma, salvo errori, sembra possano cedere il pettorale al costo di €10
Esatto. Gli iscritti 2020 rimangono fregati... pagato un servizio per la prima domenica di giugno, mi imponi di venire a bormio la seconda domenica di settembre e se non posso ti tieni i soldi e saluti. Sicuramente nel breve hanno il portafoglio gonfio, alla lunga però non so se trattare cosi i ciclisti sia la strategia giusta. A me non mi vedono più....
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Io mi sono iscritto sia alla Santini che alle Strade Bianche nel 2019 x partecipare nel 2020
Poi tutti sappiamo com'è andata a finire
Quindi adesso se decido di andare a Siena perdo l'iscrizione a Bormio.....e devo anche pagare le spese di spedizione se voglio il pacco gara.....
 

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
89
33
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
A meno che non abbia capito male quanto hanno scritto nel comunicato, per chi iscritto nel 2020 non può spostare l'iscrizione al 2022 ma può chiedere la sostituzione del pettorale
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
A meno che non abbia capito male quanto hanno scritto nel comunicato, per chi iscritto nel 2020 non può spostare l'iscrizione al 2022 ma può chiedere la sostituzione del pettorale
Hai capito benissimo. Mi dispiace buttare tanti soldi di un iscrizione fatta nel 2019 ...non lo.trovo corretto e non mi vedono mai più
 

Allegati

  • Screenshot_20210412-221325_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210412-221325_Samsung Internet.jpg
    161 KB · Visite: 30

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Esatto. Gli iscritti 2020 rimangono fregati... pagato un servizio per la prima domenica di giugno, mi imponi di venire a bormio la seconda domenica di settembre e se non posso ti tieni i soldi e saluti. Sicuramente nel breve hanno il portafoglio gonfio, alla lunga però non so se trattare cosi i ciclisti sia la strategia giusta. A me non mi vedono più....
Hanno spostato la loro corsa in una data in cui Strade Bianche l'aveva riposizionata 4 mesi fa. E senza possibilità di spostamento al 2022.
Vergognoso. Perdo parecchi soldi ma non mi vedono mai più.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: paolo_84 and scoccy

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Io mi sono iscritto sia alla Santini che alle Strade Bianche nel 2019 x partecipare nel 2020
Poi tutti sappiamo com'è andata a finire
Quindi adesso se decido di andare a Siena perdo l'iscrizione a Bormio.....e devo anche pagare le spese di spedizione se voglio il pacco gara.....
Anch'io non sono d'accordo sul fatto che non si può tenere valida l'iscrizione x il 2022 ma solo x il fatto che uno si iscrive x una gara a giugno e non è detto possa andare a settembre ma sul fatto del pacco gara se non vai alle strade bianche te lo spediscono gratis?ho commentato il tuo commento ma vale x tutti mi sembra che di Granfondo spostate ce ne sia parecchie forse era meglio rimandare al 2022 ma non sono un organizzatore quindi non posso sapere cosa vuol dire rimandare in termini economici
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Anch'io non sono d'accordo sul fatto che non si può tenere valida l'iscrizione x il 2022 ma solo x il fatto che uno si iscrive x una gara a giugno e non è detto possa andare a settembre ma sul fatto del pacco gara se non vai alle strade bianche te lo spediscono gratis?ho commentato il tuo commento ma vale x tutti mi sembra che di Granfondo spostate ce ne sia parecchie forse era meglio rimandare al 2022 ma non sono un organizzatore quindi non posso sapere cosa vuol dire rimandare in termini economici
Intanto Strade Bianche da la possibilità anche agli iscritti all'edizione 2020 che non possono partecipare a settembre 2021di spostare al 2022 e senza integrazioni economiche. È già tanta roba....
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Intanto Strade Bianche da la possibilità anche agli iscritti all'edizione 2020 che non possono partecipare a settembre 2021di spostare al 2022 e senza integrazioni economiche. È già tanta roba....
Strade bianche era a marzo e l'hanno spostata prima poi avevi fino a febbraio x rimandare al 2022 poi basta e se qualcosa rimandava avrebbero sicuramente trovato altri iscritti la Stelvio ha una percentuale di ciclisti stranieri altissima il problema penso sia diverso poi credo come dicevi tu (mi sembra) di spostarla la settimana prima vorrebbe dire chiudere lo Stelvio 2 domeniche di fila visto che l'ultima di agosto c'è lo Stelvio day
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.257
929
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Hanno spostato la loro corsa in una data in cui Strade Bianche l'aveva riposizionata 4 mesi fa. E senza possibilità di spostamento al 2022.
Vergognoso. Perdo parecchi soldi ma non mi vedono mai più.

Presente, iscritto alla Santini e alle SB.

Se non mi permetteranno di spostare la Santini al 2022 non vedono più neppure me.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Neve, penso di no, io vado a fare la marmotte la settimana prima, e ancora estate,idem 2020 la marmotte la prima di settembre, c'era sole pieno sul galibier,e splendida giornata, pultroppo causa covid e così.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Neve, penso di no, io vado a fare la marmotte la settimana prima, e ancora estate,idem 2020 la marmotte la prima di settembre, c'era sole pieno sul galibier,e splendida giornata, pultroppo causa covid e così.
Lo Stelvio è più a rischio neve rispetto alle Alpi francesi. Farò anch'io la Marmotte a settembre. In alta Savoia hanno 300 giorni all'anno di sole
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Neve, penso di no, io vado a fare la marmotte la settimana prima, e ancora estate,idem 2020 la marmotte la prima di settembre, c'era sole pieno sul galibier,e splendida giornata, pultroppo causa covid e così.
Lo Stelvio è imprevedibile, può capitare la giornata estiva anche ad ottobre ma una giornata invernale in pieno agosto. Per due anni di fila ho fatto lo stelvio bike day sotto la neve.