GF StelvioSantini 2023 - 04/06/2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ormai si va senza soluzione di continuità.
data scelta il 4 giugno 2023
apertura iscrizioni 31/10/2022
aspettiamo il regolamento per vedere se ci saranno novità, soprattutto sui percorsi, verrà mantenuta la salità da Sernio con il passo Guspessa? o si tornerà a Tovo?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Mi aggancio al thread visto che la Stelvio Santini sarà il mio (grande) obiettivo per il 2023 :-)xxxx

E ho subito una domanda: per questa GF come funziona l'iscrizione a pacchetto (con hotel) ? E' vantaggiosa o tanto vale muoversi da soli?
Lo chiedo visto che nel 2022 ho fatto la Mdd appunto con il pacchetto hotel e mi sono trovato benissimo, quindi volevo replicare la cosa... venendo dal centro italia stare su 2 / 3gg pieni e non solo per la GF.

grazie a chi potrà aiutarmi!
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida

ormai si va senza soluzione di continuità.
data scelta il 4 giugno 2023
apertura iscrizioni 31/10/2022
aspettiamo il regolamento per vedere se ci saranno novità, soprattutto sui percorsi, verrà mantenuta la salità da Sernio con il passo Guspessa? o si tornerà a Tovo?
Per me meglio così, la data torna in prossimità del festivo 2 giugno così come fino a pochi anni fa permettendo di allungare il week-end....
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi aggancio al thread visto che la Stelvio Santini sarà il mio (grande) obiettivo per il 2023 :-)xxxx

E ho subito una domanda: per questa GF come funziona l'iscrizione a pacchetto (con hotel) ? E' vantaggiosa o tanto vale muoversi da soli?
Lo chiedo visto che nel 2022 ho fatto la Mdd appunto con il pacchetto hotel e mi sono trovato benissimo, quindi volevo replicare la cosa... venendo dal centro italia stare su 2 / 3gg pieni e non solo per la GF.

grazie a chi potrà aiutarmi!
dato che non ero interessato non mi sono mai informato, a dire il vero non ho mai sentito di questa formula, ho sempre prenotato l'hotel per conto mio. anche perchè la disponibilità è ottima e l'iscrizione non è un problema...
visto che hai sollevato la questione sono andato a spulciare il sito, l'unica cosa che ho trovato è questa:
ma non è proprio una formula a pacchetto, piuttosto ti propongono una vacanza che include la Gf
 
Ultima modifica:

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
dato che non ero interessato non mi sono mai informato, a dire il vero non ho mai sentito di questa formula, ho sempre prenotato l'hotel per conto mio. anche perchè la disponibilità è ottima e l'iscrizione non è un problema...
visto che hai sollevato la questione sono andato a spulciare il sito, l'unica cosa che ho trovato è questa:
ma non è proprio una formula a pacchetto, piuttosto ti propongono una vacanza che include la Gf

Grazie della risposta, io mi riferivo al "pacchetto alloggio e pettorale scontato" come da https://www.bormio.eu/it/granfondo-stelvio-santini/
Anche se sarebbe una figata avere tempo e soldi per il pacchettone che segnalavi te :D

Vediamo quando aggiorneranno tutto il sito per l'edizione 2023, spero solo che questa anticipazione di date (che è pur vedo va a compattare tutto sul weekend del 2 giugno) non crei problemi col meteo... ma c'è abbastanza tempo per preoccuparsene !
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie della risposta, io mi riferivo al "pacchetto alloggio e pettorale scontato" come da https://www.bormio.eu/it/granfondo-stelvio-santini/
Anche se sarebbe una figata avere tempo e soldi per il pacchettone che segnalavi te :D

Vediamo quando aggiorneranno tutto il sito per l'edizione 2023, spero solo che questa anticipazione di date (che è pur vedo va a compattare tutto sul weekend del 2 giugno) non crei problemi col meteo... ma c'è abbastanza tempo per preoccuparsene !
il link non funziona, ma poco male...
se il pettorale è scontato ci si potrebbe fare un pensiero, ma solo per quel motivo, visto che, come ho scritto, non è come la MDD, dove si fatica a trovare un numero per partecipare, alla GFSS la partecipazione è pressochè garantita, se uno desidera andare...
 
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Venendo da lontano a me fa differenza avere il venerdì festivo e poter fare 3gg invece che 2...poi se confermano la data i prossimi anni si può incastrare un ponte....
Se non ricordo male, credo di ricordare che la data dipenda da quando cada Pasqua (perché in un comune attraversato dai percorsi medio e lungo vi è in programma una festa). Ricordo che, infatti, nel 2017 (anno in cui ho partecipato) la GF era il week-end dopo il 2 giugno
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022

ormai si va senza soluzione di continuità.
data scelta il 4 giugno 2023
apertura iscrizioni 31/10/2022
aspettiamo il regolamento per vedere se ci saranno novità, soprattutto sui percorsi, verrà mantenuta la salità da Sernio con il passo Guspessa? o si tornerà a Tovo?
Ciao,
Domanda "stupida" sui percorsi, vedendo quelli dello scorso anno, l'arrivo è in cima allo Stelvio, ma poi per ritornare giù ognuno con le proprie gambe? Lo chiedo giusto per organizzare eventualmente la logistica mia e di mia moglie nel caso ci fosse qualche servizio navetta
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao,
Domanda "stupida" sui percorsi, vedendo quelli dello scorso anno, l'arrivo è in cima allo Stelvio, ma poi per ritornare giù ognuno con le proprie gambe? Lo chiedo giusto per organizzare eventualmente la logistica mia e di mia moglie nel caso ci fosse qualche servizio navetta
il ritorno è con mezzi propri...

forse, ma non sono certo al 100 %, venivano organizzate navette per portare amici e parenti al passo Stelvio, non per riportare a Bormio i partecipanti. ma potrei sbagliare...
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
il ritorno è con mezzi propri...

forse, ma non sono certo al 100 %, venivano organizzate navette per portare amici e parenti al passo Stelvio, non per riportare a Bormio i partecipanti. ma potrei sbagliare...
C’era, fino al 2019, il servizio navetta che era a numero chiuso e doveva essere prenotato anticipatamente