Sabato ho provato le prime due salite del lungo, la Guspessa è veramente infida, il pezzo più duro è proprio alla fine!
Ma l'elenco iscritti si vede da qualche parte?
Al momento non è arrivata nessuna mail per pettorale, giusto? Io ho solo la mail di conferma di novembre al momento dell'iscrizione....

Ciao a tutti,
scusate ma una domanda sull'abbigliamento: detto che è obbligatoria la maglia gara, è consigliabile presentarsi in griglia con la classica tuta da imbianchino o è eccessivo? Anno scorso alla MDD ha fatto comodo
Se c'è qualcuno del forum sarebbe bello incontrarsi! Io sarò su dal 1 giugno, il 2 pensavo di fare il Gavia - blando! - qualcuno vuole unirsi?
In caso scrivetemi PM che ci organizziamo!
Manicotti e smanicato. Se invece la giornata non è il massimo, nella discesa iniziale si soffreSe è una normale giornata estiva, basta e avanza uno smanicato che può venire utile anche nei primi 50 km di gara.

Le edizioni più belle che ho fatto sono quelle con l'arrivo sotto la neveIl meteo non sembra promettere bene
non si può più...Purtroppo non riuscirò a venire, se qualcuno è interessato cedo iscrizione
Ma è normale che non si sappia ancora in che griglia si parte? O sono io che me lo sono perso?
Arrivata ora mail con pettoraleMa è normale che non si sappia ancora in che griglia si parte? O sono io che me lo sono perso?
Si si certamente. Meglio metterci dentro uno zainetto che poi scendere con la sacca sulle spalle è sempre complicato.Ragazzi ma è ancora prevista la sacca del cambio da utilizzare all' arrivo?
si concordo fatta nel 2016 e 2017 ed era un ottima idea, non mi ricordo più se la si deve lasciare la mattina alla partenza o al ritiro pacchi garaSi si certamente. Meglio metterci dentro uno zainetto che poi scendere con la sacca sulle spalle è sempre complicato.
la mattina, quando vai in griglia. devi usare la sacca che ti danno al ritiro del numero...si concordo fatta nel 2016 e 2017 ed era un ottima idea, non mi ricordo più se la si deve lasciare la mattina alla partenza o al ritiro pacchi gara
Grazie Max te ci sei?la mattina, quando vai in griglia. devi usare la sacca che ti danno al ritiro del numero...
è a Soelden che devi portare la sacca entro le 20 del sabato...
no, quest'anno passo...o meglio è qualche anno che manco. quest'anno avevo una mezza intezione di tornare, poi ho deciso per altro.Grazie Max te ci sei?