GF StelvioSantini 2023 - 04/06/2023

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ma l'elenco iscritti si vede da qualche parte?
Al momento non è arrivata nessuna mail per pettorale, giusto? Io ho solo la mail di conferma di novembre al momento dell'iscrizione....

nemmeno a me nessuna mail, ma ho chiamato (per altri motivi) e mi hanno confermato che verranno mandate nei prossimi giorni

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao a tutti,

scusate ma una domanda sull'abbigliamento: detto che è obbligatoria la maglia gara, è consigliabile presentarsi in griglia con la classica tuta da imbianchino o è eccessivo? Anno scorso alla MDD ha fatto comodo ;)

Se c'è qualcuno del forum sarebbe bello incontrarsi! Io sarò su dal 1 giugno, il 2 pensavo di fare il Gavia - blando! - qualcuno vuole unirsi :-)xxxx ?
In caso scrivetemi PM che ci organizziamo!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao a tutti,

scusate ma una domanda sull'abbigliamento: detto che è obbligatoria la maglia gara, è consigliabile presentarsi in griglia con la classica tuta da imbianchino o è eccessivo? Anno scorso alla MDD ha fatto comodo ;)

Se c'è qualcuno del forum sarebbe bello incontrarsi! Io sarò su dal 1 giugno, il 2 pensavo di fare il Gavia - blando! - qualcuno vuole unirsi :-)xxxx ?
In caso scrivetemi PM che ci organizziamo!

Se è una normale giornata estiva, basta e avanza uno smanicato che può venire utile anche nei primi 50 km di gara.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.323
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Purtroppo non riuscirò a venire, se qualcuno è interessato cedo iscrizione
non si può più...
1685457515630.png

p.s. per chiarezza, lo scrivo solo per non creare false aspettative ...

• Mi piace
Reactions: scoccy

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.323
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si concordo fatta nel 2016 e 2017 ed era un ottima idea, non mi ricordo più se la si deve lasciare la mattina alla partenza o al ritiro pacchi gara
la mattina, quando vai in griglia. devi usare la sacca che ti danno al ritiro del numero...

è a Soelden che devi portare la sacca entro le 20 del sabato...

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago