Gf Stockalper 2007

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
mi sa che le classifiche devo no essere anciora aggiornate, sul cartellone fuori dal tendone c'eravamo.... 3ore36minuti

non ho trovato nessuno che conoscevo perchè impegnati nelle premiazioni.... e senza numero non lo davano....
Per l'attrezzo fa nulla tanto io il freddo non lo soffro.
Per i vostri tempi mi fa piacere sapere che ci siete anche voi.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Bellissima giornata, panorama stupendo ed organizzazione perfetta: veramente una signora granfondo!!!!

Per le mie capacità sono veramente sorpreso: arrivato 544' in 3h08 con media 27.38.. Per me è un vero successo

Stress: se sei arrivato 540' mi sa che abbiamo fatto un bel po' di strada assieme, o sbaglio? Io ero con un Paris-Carbon con maglia Assos rossa.

Ciao

pedalopiano

Pignone
17 Aprile 2006
191
0
Vigevano
Visita sito
Quoto la bellissima giornata, fin troppo caldo.
Non benissimo, da parte mia, afflitto da metà gara da un fastidioso mal di schiena (dovuto ad un'ernia ) con interessamento dell'inguine e della gamba destra.... comunque tengo duro e all'arrivo sono 624° in 3h e 26m.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Ricordo ricordo.
Siamo stati insieme fino ai meno 10.
Poi quando si è ricominciato a salire ci siamo un po sparpagliati.
Qualcuno mi chiamava il cartografo e mi chiedeva sempre:
"Ma quanto manca che ciò i crampi""!!!
Io rispondevo: "manca tot e ciò i crampi anch'io".

Pensa che gli ultimi km li ho fatti insieme a uno di 70 anni che, oltre a collaborare, ai meno 500 mi a staccato di ruota.
Si chiama Luigi e aveva il 1213 di pettorale.
E' un grande e merita un grande applauso.
Io appena passato il traguardo sono andato a stringergli la mano.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
allora ho capito ed è stato un piacere. Io mi sono divertito tantissimo, inoltre il mio socio oggi era in forma è mi ha fatto soffrire

L'ultimo falsopiano mi ha un po' steso mentre l'ultima salita è andata benissimo (il cartello segnava 9.2% di pendenza media ma sinceramente a me non sembrava )

Per il resto alla prossima

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
L'ultimo falsopiano mi ha un po' steso mentre l'ultima salita è andata benissimo (il cartello segnava 9.2% di pendenza media ma sinceramente a me non sembrava )

Anche a me la pendenza sembrava molto minore......infatti prima delle ultime 2 curve ho messo il 53 e non sono un fenomeno per mettere il 53 al 9%
Invece tutto il falsopiano ha dato fastidio anche a me

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici

Difatti a me (per fortuna) risulta al 5,5% medio.
Credo fosse previsto di salire da un'altra strada ma non è stato possibile.
Pensa che dovevamo fare un circuito in partenza con quella salita ma poi non se fatto e sta roba ma fregato perché io sono partito tranquillo (pensavo stai tranquillo tanto tra 3 km c'è la salita) e sono rimasto solo e ultimo di tutti i 1000 e oltre iscritti!!!

Ps: allo scollinamento della seconda salita lunga ero l'830° che passava (ero solo e l'ho chiesto al ragazzo).
Ma quanti sono quelli che hanno fatto il lungo?

18 Aprile 2005
160
0
61
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti, dapprima a i miei colleghi funtos e in particolari a quelli non visti, saluti a Markus in grande crescita...Complimenti!!!
Grande organizzazione.
Notizie funtos:
Elemento sorpresa: il falegname che stacca il grande De marco
Elemento delusione:scintilla che partito tra i favoriti si è visto passare dal direttore e dal losio e non riuscire ad ingranare una sola salita e spingeva (da babbo )spessimo da solo il gruppo nei falsi piani.
Elemento invidia: il nominato direttore che mi gasa apposta per godere delle suevittorie/miesconfitte..Bastardo
Elemento wellcome:Il banchiere al debutto sostenuto
Elemento (s)memoril: il capitano perico(loso)...che fa la gara con il Winningtime.....
Elemento bello: lo scricciolo!!!

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Ciao a tutti...bella giornata e bella gara.
Diciamo che l'ho presa un po' forte e fin dopo la prima salita sono andato veramente bene...poi ai piedi della seconda ho pagato e ho dovuto alzare bandiera bianca....diciamo che l'ho finita pero' se tenevo il ritmo della prima meta'...azzz...sapete ogni tanto si deve anche lavorare ed il tempo per pedalare e' poco :-)
Comunque il time dice 2H 34

Ehi Luca ti ho preso prima della prima salita...vinco qualche cosa?? :-)
Sei sempre in compagnia femminile eh....:-)
Ciao e bravi a tutti

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
MA SI PUO' FARE LA GARA CON IL WINNIGTIME?????????
al PERICOLOSO .... volevo mettergli un legno tra i raggi

GIROGINO ero già in affanno.... non ti ho visto

l'organizzazione mi è piaciuta molto, ottimo il pranzo ed il servizio parcheggi, gli incroci presieduti a regola d'arte.

Il percorso mi è piaciuto molto di più di quello delle edizioni passate in Vigezzo,
l'ago della bilancia verso la preferenza alla vecchia versione della Stockalper è la mancanza della discesa pericolosissima della Vigezzo e del più rapido raggiungimento via auto della sede di partenza.

A livello di percorso ho visto positivamente l'eliminazione della prima salita di riceno, l'essere arrivati lucidi a crevoladossola secondo me ha evitato delle cadute nel tratto iniziale.

SINTEZI: GIORNATA OK!

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
60
Ticino-Svizzera
Visita sito
Bel tracciato, bel tempo, ottima organizzazione. Ho fatto la mia media turistica (26.2 dice il chip) e mi sono divertito. Alcune discese però sono pericolose, quella di Trontano in particolare, per di più già dopo 130 km , è veramente da prendere sul serio, ripida, stretta, tortuosa e con un brutto fondo (e almeno una vittima l'ha fatta, vista l'ambulanza in mezzo alla strada e il ciclista immobilizzato sulla barella a lato).

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe angioi e una sicurezza........ x me che vado in camper santa maria era uno spettacolo ma anche varzo non e cosi male........ veniamo alla gara...... patito in griglia vicino a capitanfax sono aprtito forte.......... ma nello strappo di crodo qualcosa non ha funzionato a dovere...... sentivo gambe molli (primo caldo ? problemi di digestione ? bho ! ) allora sono slaito al mio passo e ho eprso i treni buoni anche se alla fine il mio tempo sul corto non e stato male 2h e25 sulla 110° posizione...... calcolando che almneo 5 minuti li ho persi nellaq salita crodo-viceno sono soddisfatto di aver limitato i danni....luca non mi sono presentato ai nastri di partenza ma ero quello con la bic specy vicino a fabrizio.... sara x la prossima volta

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Tanto per capire come sto messo metto i miei tempi sulle 2 salite.
Salita di crodo: 6.8 Km a 6.8% mio tempo 30 minuti esatti;
Salita di altoggio: 5.3 km al 7% (miei dati ma la pendenza è superiore) mio tempo 25 minuti esatti.
Voi?

Ps: mio tempo effettivo 3 ore 4 minuti e 28 (solo per partire ho perso 3 minuti ).