Non risultate in classifica!!!80,7km e 1412 metri disl.... eheheh
Per l'attrezzo fa nulla tanto io il freddo non lo soffro.mi sa che le classifiche devo no essere anciora aggiornate, sul cartellone fuori dal tendone c'eravamo.... 3ore36minuti
non ho trovato nessuno che conoscevo perchè impegnati nelle premiazioni.... e senza numero non lo davano....
) con interessamento dell'inguine e della gamba destra.... comunque tengo duro e all'arrivo sono 624° in 3h e 26m.
Ricordo ricordo.Bellissima giornata, panorama stupendo ed organizzazione perfetta: veramente una signora granfondo!!!!
Per le mie capacità sono veramente sorpreso: arrivato 544' in 3h08 con media 27.38.. Per me è un vero successo![]()
![]()
Stress: se sei arrivato 540' mi sa che abbiamo fatto un bel po' di strada assieme, o sbaglio? Io ero con un Paris-Carbon con maglia Assos rossa.
Ciao
)L'ultimo falsopiano mi ha un po' steso mentre l'ultima salita è andata benissimo (il cartello segnava 9.2% di pendenza media ma sinceramente a me non sembrava)
allora ho capito ed è stato un piacere. Io mi sono divertito tantissimo, inoltre il mio socio oggi era in forma è mi ha fatto soffrire![]()
L'ultimo falsopiano mi ha un po' steso mentre l'ultima salita è andata benissimo (il cartello segnava 9.2% di pendenza media ma sinceramente a me non sembrava)
Per il resto alla prossima![]()
, è veramente da prendere sul serio, ripida, stretta, tortuosa e con un brutto fondo (e almeno una vittima l'ha fatta, vista l'ambulanza in mezzo alla strada e il ciclista immobilizzato sulla barella a lato).Tanto per capire come sto messo metto i miei tempi sulle 2 salite.
Salita di crodo: 6.8 Km a 6.8% mio tempo 30 minuti esatti;
Salita di altoggio: 5.3 km al 7% (miei dati ma la pendenza è superiore) mio tempo 25 minuti esatti.
Voi?
Tempi rilevati da me (tolleranza + o - 5 secondi).Ma questi tempi li hai rilevati tu oppure dal sito Championchip??
Seconda domanda anni??
Tempi rilevati da me.
Anni 40