Secondo me vi fate troppi problemi.
La probabilità di forare è pari o inferiore rispetto a quelle di strade asfaltate dissestate.
Il copertoncino da 25 aiuta nella tenuta di strada non come antiforatura. Personalmente il 25 è diventata la mia scelta di sempre, anche su tubolare.
Per il resto basta mettere una pressione decente e non correte rischi. Io per esempio non foro mai.
La probabilità di forare è pari o inferiore rispetto a quelle di strade asfaltate dissestate.
Il copertoncino da 25 aiuta nella tenuta di strada non come antiforatura. Personalmente il 25 è diventata la mia scelta di sempre, anche su tubolare.
Per il resto basta mettere una pressione decente e non correte rischi. Io per esempio non foro mai.

