Si l'anno scorso era la mia prima gf in assoluto... partiti con un solicino timido poi pioggia,grandine e infine un po' di sole pareva di essere in Belgio!!!
L'ha resa più epica...
Si l'anno scorso era la mia prima gf in assoluto... partiti con un solicino timido poi pioggia,grandine e infine un po' di sole pareva di essere in Belgio!!!
E noooooo
Spero proprio di no...vorrei farla anch'io quest'anno...
Nel 2016 credo di aver pagato pegno con il meteo!!!
Gf Fiesole sotto l'acqua, maratona rischio pioggia, Gf gallo nero ho ripreso un pò d'acqua! In più ho sempre a credito la 9colli 2015 fatta interamente sotto l'acqua

sara' il battesimo di fuoco x la mia nuova bici disc pertanto non mi sgarberebbe piovesse, sarebbe il suo terreno ideale![]()
ps. speriamo sia una giornata senza vento e acqua![]()
sara' il battesimo di fuoco x la mia nuova bici disc pertanto non mi sgarberebbe piovesse, sarebbe il suo terreno ideale![]()
ps. speriamo sia una giornata senza vento e acqua![]()
Esci una domenica con l'acqua e provala lì! 130km con acqua e fango diventa peggio della Hero in mtb

sara' il battesimo di fuoco x la mia nuova bici disc pertanto non mi sgarberebbe piovesse, sarebbe il suo terreno ideale![]()
ps. speriamo sia una giornata senza vento e acqua![]()
Sapete indicarmi un'area camper vicino la pertenza ?
Tnks![]()
Ma alla Strade Bianche di quest'anno ci sarà anche Fabian... cavoli devo venire a farla assolutamente!! Per chi l'ha fatta vanno bene i 25 come sezione di copertoncini? La bici si rovina? Come sono le strade bianche??
Cavoli ci sarà Fabian... per me sarebbe un sogno incontrarlo o solamente fare una foto con lui...
Ma alla Strade Bianche di quest'anno ci sarà anche Fabian... cavoli devo venire a farla assolutamente!! Per chi l'ha fatta vanno bene i 25 come sezione di copertoncini? La bici si rovina? Come sono le strade bianche??
Cavoli ci sarà Fabian... per me sarebbe un sogno incontrarlo o solamente fare una foto con lui...
) e la sera del sabato Fabian stava festeggiando la sua vittoria e si è unito a noi per una foto ricordo 
L'anno scorso eravamo nello stesso hotel della Trek (e quest'anno anche) e la sera del sabato Fabian stava festeggiando la sua vittoria e si è unito a noi per una foto ricordo
p.s. ho cancellato le facce dei miei amici, è una foto "privata", ho lasciato in chiaro solo Fabian ed il sottoscritto![]()
L'anno scorso eravamo nello stesso hotel della Trek (e quest'anno anche) e la sera del sabato Fabian stava festeggiando la sua vittoria e si è unito a noi per una foto ricordo
p.s. ho cancellato le facce dei miei amici, è una foto "privata", ho lasciato in chiaro solo Fabian ed il sottoscritto![]()
