...io se la lascio alla mi moglie me la sega!!!![]()
ahhahahah no vabbè ho fatto molto di peggio e devo dire che su questo è davvero molto accondiscendente
...io se la lascio alla mi moglie me la sega!!!![]()
Rispetto l'arrivo la zona docce e' comoda?
Grazie

Qualche giro consigliato al sabato per la sgambata pre gara? Non vorrei mai trovarmi a fare 80 km e 1000 di dislivello il sabato![]()
ogni anno ospita almeno una o due squadre pro..potrebbe essere entusiasmante..io logisticamente un disastro hotel a Montaperti speriamo di trovare meteo decente
in compenso sabato volevo vedere i pro sul monte sante Marie
l'anno scorso partenza alle 9..quest'anno 8.30...ricordo male io, o hanno anticipato partenza e fine gara di mezz'ora?
Si han cambiato 8:30!
l'anno scorso partenza alle 9..quest'anno 8.30...
presente al garden dal 2. arrivo e parto per la prova del lungoQuanti al garden?
Il dislivello lo scorso anno era tra i 1900 e i 2000 a seconda della sensibilità e dei barometri. La maggior parte nella seconda metà gara.c'è qualcuno che sappia con precisione il dislivello?
ho letto di tutto ... da 1400+ a 2200+, passando per altri numeri a casaccio: ok che lo scorso anno c'era bassa pressione e gli altimetri hanno dato i numeri ma un'idea più precisa qualcuno la avrà pure ... non pretendo la precisione al metro ma 800 in più o in meno possono fare la differenza sul ritmo gara e anche sulla decisione, in caso di brutto tempo, se finire il lungo o deviare sul medio
grazie![]()
Come detto spesso...può essere...la maggior parte del dislivello viene dopo la metà dei due percorsi...sbaglio, o al bivio corto/lungo, al km40 circa ci sono 5-600m D+ accumulati, e da li in poi, proseguendo per il lungo, altri 99km con ulteriori 1500 D+ ?
se qualcuno si fa in questi giorni il lungo, lo potrebbe verificare?
io ed altri 3... quest'anno siamo pochiQuanti al garden?