Sarebbe bello reintrodurre anche il monte sante marie e magari chiudere a 2700, sarebbe un d+ giusto per un inizio marzo
San Martino in Grania è il settore dopo Serravalle? Quello con lo strappo malefico a S? Io ho fatto a bomba lo strappo di Santa Caterina, prima della svolta a destra uno che avevo davanti si stava impiantando e per poco non mettevo il piede a terra.
Comunque ripeto: gara bellissima che spero di tornare a fare prima o poi. Unico appunto: cambiare il posizionamento del secondo ristoro. Era proprio in cima a uno strappetto con la strada molto stretta così io e tanti altri siamo stati costretti a farci qualche metro a piedi.
Sarebbe bello reintrodurre anche il monte sante marie e magari chiudere a 2700, sarebbe un d+ giusto per un inizio marzo
Come tutti sono arrivato con la bici ricoperta di fango con i freni e la trasmissione che emettevano rumori sinistri. Immagino i tanti meccanici che si fregheranno le mani in questi giorni :-)
Potrei far cambio L/XLFantastico! Mi sono divertito come un matto!
Dura in queste condizioni ma è stata ancor più una soddisfazione finirla conciati in quel
Modo!
Finita in 4h e 50 minuti a 28 di media e spiccioli!
Io personalmente ho visto molte cadute,sia su asfalto che negli sterrati.
L’unico difetto è che bisogna aspettare un anno per rifarla
P.s in fase di iscrizione ho sbagliato completamente a scegliere le taglie dell’abbigliamento, se qualcuno vuole uno smanicato in taglia XL oppure vuole fare a scambio dandomi una L, son qua
non hai sbagliato taglie, quei fenomeni della sporful fanno sempre taglie micro, quest'anno le hanno fatte comode: io sono dovuto andare a cambiare la mia M con le S perchè ci ballavo dentro (e non ho altre maglie S)Fantastico! Mi sono divertito come un matto!
Dura in queste condizioni ma è stata ancor più una soddisfazione finirla conciati in quel
Modo!
Finita in 4h e 50 minuti a 28 di media e spiccioli!
Io personalmente ho visto molte cadute,sia su asfalto che negli sterrati.
L’unico difetto è che bisogna aspettare un anno per rifarla
P.s in fase di iscrizione ho sbagliato completamente a scegliere le taglie dell’abbigliamento, se qualcuno vuole uno smanicato in taglia XL oppure vuole fare a scambio dandomi una L, son qua
Ciao a tutti, qualcuno come me cha ha sbagliato taglia del gilet e vuole scambiare una M con una L?
Potrei far cambio L/XL
Io cambio S con XS.....
Secondo me getpica non trova nessuno perché eravamo tutti marroni, il QR code sul numero davanti era illegibile e l'AI non fa miracoliMa qualche foto di Santa caterina??? che quello ufficiale non mi ha preso, peccato.... ci tenevo!!!
Oltre a getpica, che sono quelle ufficiali, dove si possono trovare altre foto....???
Ma qualche foto di Santa caterina??? che quello ufficiale non mi ha preso, peccato.... ci tenevo!!!
Oltre a getpica, che sono quelle ufficiali, dove si possono trovare altre foto....???
secondo me il servizio fotografico di SB è scandaloso per una manifestazione del genere, e sono anni che lo dicoSecondo me getpica non trova nessuno perché eravamo tutti marroni, il QR code sul numero davanti era illegibile e l'AI non fa miracoli
concordo. io ho quelle di sportgraf del 2019secondo me il servizio fotografico di SB è scandaloso per una manifestazione del genere, e sono anni che lo dico
chi ha fatto le prime edizioni sa bene che foto, fatte da sportograf se ben ricordo, si possano fare con quei paesaggi
nel 2018 ho ca 50 foto da 12 postazioni differenti, con foto stupende, anche sul s.caterina
il servizio degli ultimi anni ti fa 50 foto da 3 posti in croce, tutte ripetute, e sul s.caterina si posizionano sempre male e non sembra neanche che sei in salita: sono andato a vedere mia moglie e mio figlio arrivare e il fotografo era a sx 20mt in basso, ma come si fa? mettitti in alto, magari in posizione superiore e fai foto come si deve
Verissimo. Una delle poche volte che ho preso il pacchetto più che volentieri. Foto spettacolarisecondo me il servizio fotografico di SB è scandaloso per una manifestazione del genere, e sono anni che lo dico
chi ha fatto le prime edizioni sa bene che foto, fatte da sportograf se ben ricordo, si possano fare con quei paesaggi
nel 2018 ho ca 50 foto da 12 postazioni differenti, con foto stupende, anche sul s.caterina
il servizio degli ultimi anni ti fa 50 foto da 3 posti in croce, tutte ripetute, e sul s.caterina si posizionano sempre male e non sembra neanche che sei in salita: sono andato a vedere mia moglie e mio figlio arrivare e il fotografo era a sx 20mt in basso, ma come si fa? mettitti in alto, magari in posizione superiore e fai foto come si deve
La creta senese si è infilata ovunque.Comunque ribadisco la Granfondo più bella d'Italia, la mia terza.
Ho impiegato 21 minuti in più degli scorsi Anni.
Bici con strati di creta Senese che ha necessitano di 3 lavaggi, ma i meccanici dovranno lavorare tanto.
Sulla salita finale di Santa Caterina......scrocchiavano di brutto......cuscinetti a go go......
Già mi manca......la rifarei domani!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?