gf terre di novi

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora sono partito in ultima griglia con il 1632 e purtroppo in queste gare veloci partire davanti fa la differenza
Ho fatto il medio per questioni di tempo
Sensazioni ottime nonostante la pioggiache mi ha fatto desistere nel menare il pianura alla partenza
Le prime due salite fatte con il 50X21 e mi stacco sempre dal gruppetto con cui le inizio ma poi mi accorgo che nessuno mi viene dietro...
Le ultime due salite metto il 34 e fuggo lo stesso dal gruppetto senza che mi segua nessuno...
In discesa le curve pericolose non venivano segnalate dai volontari che ho trovato più volte imbambolati a pensare ai fatti loro
In pianura al ritorno ci ricopattiamo e andiamo a prendere un gruppettino più avanti
Proviamo a fare la doppia fila ma siamo sempre e solo i soliti 4 o 5 che tiriamo...
Incito alcuni ciucciaruota del gruppetto a tirare e uno addirittura mi manda a dar via... perchè non ne ha più (per me poteva stare a casa a dormire...)
3° alla Volata finale senza grosse difficoltà (si vede che erano tutti alla frutta)
Tempo 3:05
Il mio risultato non è degno di nota....
PS qualcuno sa chi ha fatto le foto della gara ?
 
Ultima modifica:

cyclist88

via col vento
20 Gennaio 2009
483
15
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
FINOTTI
ti ho visto con il "pompino" sulle spalle, mi sembra che quando mi hai sorpassato su una salita ti si stava spegnendo la motoretta.... io ero insieme ad una ragazza del FUNTOSD BIKE

:))): e si, in certe salite ho dovuto sfrizionare nn poco (sono arrivato a casa che mi faceva male la mano sinistra) cmq se fosse stato un cinquantino qualunque, avrei fuso il motore dopo 30 km, invece ne ho fatti 120 tutti a manetta:-)
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
domenica prima corsa dell'anno.. ho tenuto bene fino all'ultima salita stando sempre tra i primi del mio gruppone in salita poi ho finito la benzina a metà dell'ultima salita .. ho per so il mio gruppo circa una 70 corridori e son rientrato a novi con un gruppetto di 10 corridori staccati assieme a me precedentemente.. comunque sono molto contento lo stesso..
chiuso 152° percorso corto
avevo la maglia giallo rossa del tea uova fantolino
 

simo79

Pignone
13 Settembre 2005
137
1
44
Acqui Terme (AL)
Visita sito
Percorso LUNGO! Gregario della mia amica Valentina Natali del Team MGK-VIS che ha fatto seconda in 4:02:00 a poco più di 1' minuto dalla Leonetti della Cinelli. Bellissima esperienza, tanta fatica, forse di più che farla da solo, sempre a menare in pianura e gli ultimi 20 km a 40 km/h un delirio... 20mo, 30mo, 50mo da solo non mi avrebbe ripagato tanto!! Non è detto che faremo tutta la Coppa Piemonte insieme.
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Percorso LUNGO! Gregario della mia amica Valentina Natali del Team MGK-VIS che ha fatto seconda in 4:02:00 a poco più di 1' minuto dalla Leonetti della Cinelli. Bellissima esperienza, tanta fatica, forse di più che farla da solo, sempre a menare in pianura e gli ultimi 20 km a 40 km/h un delirio... 20mo, 30mo, 50mo da solo non mi avrebbe ripagato tanto!! Non è detto che faremo tutta la Coppa Piemonte insieme.

Ti faccio i miei complimenti, ma non apprezzo molto il lavoro di gregariato che fate per le donne, senza offesa naturalmente. o-o
 
racconto di una giornata di *****..
prima gara dell'anno con più o meno un mese di bici e 2000 km..
decido di fare il lungo, tutto bene fino al 100 km, sono con altri 7 ragazzi che lottiamo per il terzo posto assoluto, i primi due non li ho mai visti!
ultima salita, mi esce la camera d'aria dal copertone, obbligato a fermarmi riparare il guaio e ripartire da solo in decima posizione.. a 10 dalla fine riprendo il nono che era un pò in crisi arriviamo insieme io nono, secondo di categoria, lui decimo..
fino qui tutto benissimo contento della mia gara, anche se un pò sfigato ma nulla in confronto a dopo..
arrivo alla macchina, la trovo aperta, mi hanno rubato telefono e portafogli, *****!! e mi hanno scassinato la serratura e portiera, per di più, i ladri, sono arrivata al mio codice pin del bancomat, che avevo mascherato sotto un 'altro nome sul cell, purtroppo non molto bene! e sono andati a seravalle scrivia a spendere e ritirare tutto quello che potevano..
che figata!!!
occhio ragazzi a dove lasciate le macchine, io l'ho lascita vicino al cimitero e ne hanno aperte 3 o 4..
bastardi
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
racconto di una giornata di *****..
prima gara dell'anno con più o meno un mese di bici e 2000 km..
decido di fare il lungo, tutto bene fino al 100 km, sono con altri 7 ragazzi che lottiamo per il terzo posto assoluto, i primi due non li ho mai visti!
ultima salita, mi esce la camera d'aria dal copertone, obbligato a fermarmi riparare il guaio e ripartire da solo in decima posizione.. a 10 dalla fine riprendo il nono che era un pò in crisi arriviamo insieme io nono, secondo di categoria, lui decimo..
fino qui tutto benissimo contento della mia gara, anche se un pò sfigato ma nulla in confronto a dopo..
arrivo alla macchina, la trovo aperta, mi hanno rubato telefono e portafogli, *****!! e mi hanno scassinato la serratura e portiera, per di più, i ladri, sono arrivata al mio codice pin del bancomat, che avevo mascherato sotto un 'altro nome sul cell, purtroppo non molto bene! e sono andati a seravalle scrivia a spendere e ritirare tutto quello che potevano..
che figata!!!
occhio ragazzi a dove lasciate le macchine, io l'ho lascita vicino al cimitero e ne hanno aperte 3 o 4..
bastardi

forse ho visto troppi film su fox crime ma visto che hanno fatto spese folle in un centro commerciale come serravalle posso presumere e sperare che i negozi vari hanno dei video di sorveglianza... cos' da poter identificare gli infami!

per quel che vale complimenti per la prestazione con soli 2000km nelle gambe... classe pura! o-o
 
forse ho visto troppi film su fox crime ma visto che hanno fatto spese folle in un centro commerciale come serravalle posso presumere e sperare che i negozi vari hanno dei video di sorveglianza... cos' da poter identificare gli infami!

per quel che vale complimenti per la prestazione con soli 2000km nelle gambe... classe pura! o-o
denunce varie sono già state fatte da me presso carabineri, ma cmq vada questi sono certamente zingari o estracomunitari il danno e i soldi non li rivedrò più sicuramente e a loro cosa vuoi che li fanno? niente, perchè viviamo in un paese dove i delinquenti fanno quello che vogliono..
cmq grazie
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
denunce varie sono già state fatte da me presso carabineri, ma cmq vada questi sono certamente zingari o estracomunitari il danno e i soldi non li rivedrò più sicuramente e a loro cosa vuoi che li fanno? niente, perchè viviamo in un paese dove i delinquenti fanno quello che vogliono..
cmq grazie

Ah eri te che chiedevi info a riguaro delle denunce alla vigilessa che controllava la rotonda prima dell'arrivo?
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
racconto di una giornata di *****..
prima gara dell'anno con più o meno un mese di bici e 2000 km..
decido di fare il lungo, tutto bene fino al 100 km, sono con altri 7 ragazzi che lottiamo per il terzo posto assoluto, i primi due non li ho mai visti!
ultima salita, mi esce la camera d'aria dal copertone, obbligato a fermarmi riparare il guaio e ripartire da solo in decima posizione.. a 10 dalla fine riprendo il nono che era un pò in crisi arriviamo insieme io nono, secondo di categoria, lui decimo..
fino qui tutto benissimo contento della mia gara, anche se un pò sfigato ma nulla in confronto a dopo..
arrivo alla macchina, la trovo aperta, mi hanno rubato telefono e portafogli, *****!! e mi hanno scassinato la serratura e portiera, per di più, i ladri, sono arrivata al mio codice pin del bancomat, che avevo mascherato sotto un 'altro nome sul cell, purtroppo non molto bene! e sono andati a seravalle scrivia a spendere e ritirare tutto quello che potevano..
che figata!!!
occhio ragazzi a dove lasciate le macchine, io l'ho lascita vicino al cimitero e ne hanno aperte 3 o 4..
bastardi

Che sfiga
Che gli scoppi il culo a sti bastardi !!! (non mettetemi gli asterischi please)
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
perchè al posto dei pacchi gara con della roba inutile all'interno non spendono isoldi degli sponsor per presidiare i parcheggi ?
Alla Colnago l' hanno fatto e credo che sia andata bene
Meditate gente meditate
 

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
38
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ero presente anch'io :mrgreen:, iscritto a tutta la Coppa Piemonte.
Decido nonostante la possibile/probabile pioggia, di fare il lungo. Partendo con il 1290 e abbastanza indietro nella mia griglia, passo la prima parte di gara faccia a terra a recuperare posizioni, spendendo decisamente troppe energie :wacko:
Cominciata la salita, incontro l'inevitabile tappo dovuto ai rallentamenti di inizio salita, e mi vedo costretto a diminuire il ritmo con cui recuperavo posizioni.
Le discese erano abbastanza pericolose, e ben 3 volte vedo gente poco davanti a me cadere, la terza delle quali e' coinvolto anche un mio compagno di squadra, che arrivera' pero' stoicamente al traguardo :cassius:
A 3 km dal traguardo provo a scattare, tengo i 52/53 per 300 metri, poi crollo :mrgreen:, e vengo tranquillamente ripreso dal gruppo, che pero' non mi sorpassa e anzi, pretende che continui a tirare: cosi' faccio, e le ultime curve prese abbastanza velocemente impediscono a chi mi segue di sorpassarmi, e arrivo primo del mio gruppetto. 52esimo, ma molto soddisfatto di tutta la giornata o-o

Curiosita': sapete chi era addetto al servizio fotografico?
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
con 400 km fatti nel 2009, decidere di fare il lungo e arrivare... alla 403esima posizione mi vale punti per la classifica masochisti????

se si bene se no... pazienza... mi sono divertito, ho portato la pelle a casa e ho capito che a Castellania sanno alimentare i ciclisti.... Altro che barrette e sali... Panino con Braciola e bicchiere di rosso.... mi sono pure passati i crampi!:mrgreen:
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Percorso LUNGO! Gregario della mia amica Valentina Natali del Team MGK-VIS che ha fatto seconda in 4:02:00 a poco più di 1' minuto dalla Leonetti della Cinelli. Bellissima esperienza, tanta fatica, forse di più che farla da solo, sempre a menare in pianura e gli ultimi 20 km a 40 km/h un delirio... 20mo, 30mo, 50mo da solo non mi avrebbe ripagato tanto!! Non è detto che faremo tutta la Coppa Piemonte insieme.
Credo di avervi superati più o meno in corrispondenza dei saliscendi verso la cima della salita di Montebore/Dernice, in un tratto di strada fra alcuni edifici (divisa azzurra, telaio Bianchi nero/dorato, non so se ci hai fatto caso)... ricordo bene una ragazza in divisa Sintesi con due ragazzi al suo fianco. Bella prestazione, la Leonetti è un'atleta notevole ed è affiancata da gregari molto forti. o-o
Ero presente anch'io :mrgreen:, iscritto a tutta la Coppa Piemonte.
Decido nonostante la possibile/probabile pioggia, di fare il lungo. Partendo con il 1290 e abbastanza indietro nella mia griglia, passo la prima parte di gara faccia a terra a recuperare posizioni, spendendo decisamente troppe energie :wacko:
Cominciata la salita, incontro l'inevitabile tappo dovuto ai rallentamenti di inizio salita, e mi vedo costretto a diminuire il ritmo con cui recuperavo posizioni.
Le discese erano abbastanza pericolose, e ben 3 volte vedo gente poco davanti a me cadere, la terza delle quali e' coinvolto anche un mio compagno di squadra, che arrivera' pero' stoicamente al traguardo :cassius:
A 3 km dal traguardo provo a scattare, tengo i 52/53 per 300 metri, poi crollo :mrgreen:, e vengo tranquillamente ripreso dal gruppo, che pero' non mi sorpassa e anzi, pretende che continui a tirare: cosi' faccio, e le ultime curve prese abbastanza velocemente impediscono a chi mi segue di sorpassarmi, e arrivo primo del mio gruppetto. 52esimo, ma molto soddisfatto di tutta la giornata o-o
Mi sa che salendo verso Castellania mi hai chiesto informazioni su uno degli sponsor sulla mia maglia :mrgreen: (che peraltro è quella della squadra dell'anno scorso... :wacko: quella della squadra 2009 deve ancora arrivare :cry:). Se sei tu (e credo di sì) abbiamo raggiunto insieme il gruppetto della Leonetti allo scollinamento della salita della Guardia e il tuo tentativo di allungo ha permesso ad un gruppettino di sganciarsi... la volatina finale è risultata a ranghi meno compatti. :-x
 

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
38
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi sa che salendo verso Castellania mi hai chiesto informazioni su uno degli sponsor sulla mia maglia :mrgreen: (che peraltro è quella della squadra dell'anno scorso... :wacko: quella della squadra 2009 deve ancora arrivare :cry:). Se sei tu (e credo di sì) abbiamo raggiunto insieme il gruppetto della Leonetti allo scollinamento della salita della Guardia e il tuo tentativo di allungo ha permesso ad un gruppettino di sganciarsi... la volatina finale è risultata a ranghi meno compatti. :-x

Siiiiiiii, sono io :mrgreen:
Il mio allungo, se tale si puo' definire, e' stato alquanto ridicolo, ma sono cmq contento di averlo fatto :cassius:
E per la volata... gli ultimi 2 km non mi sono piu' guardato indietro, e all'arrivo non mi sono neanche alzato sui pedali perche' non ne avevo davvero piu' , per cui non avevo idea fossimo arrivati in volata :mrgreen:

Cmq piacere di averti conosciuto!!! o-o
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
39
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
denunce varie sono già state fatte da me presso carabineri, ma cmq vada questi sono certamente zingari o estracomunitari il danno e i soldi non li rivedrò più sicuramente e a loro cosa vuoi che li fanno? niente, perchè viviamo in un paese dove i delinquenti fanno quello che vogliono..
cmq grazie

a me è successo alla dapporto...parcheggio video-sorvegliato....dai carabinieri dopo aver sporto denuncia..non ho mai piu avuto notizie..
 

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
racconto di una giornata di *****..
prima gara dell'anno con più o meno un mese di bici e 2000 km..
decido di fare il lungo, tutto bene fino al 100 km, sono con altri 7 ragazzi che lottiamo per il terzo posto assoluto, i primi due non li ho mai visti!
ultima salita, mi esce la camera d'aria dal copertone, obbligato a fermarmi riparare il guaio e ripartire da solo in decima posizione.. a 10 dalla fine riprendo il nono che era un pò in crisi arriviamo insieme io nono, secondo di categoria, lui decimo..
fino qui tutto benissimo contento della mia gara, anche se un pò sfigato ma nulla in confronto a dopo..
arrivo alla macchina, la trovo aperta, mi hanno rubato telefono e portafogli, *****!! e mi hanno scassinato la serratura e portiera, per di più, i ladri, sono arrivata al mio codice pin del bancomat, che avevo mascherato sotto un 'altro nome sul cell, purtroppo non molto bene! e sono andati a seravalle scrivia a spendere e ritirare tutto quello che potevano..
che figata!!!
occhio ragazzi a dove lasciate le macchine, io l'ho lascita vicino al cimitero e ne hanno aperte 3 o 4..
bastardi

Cioa Erik, hai tutta la mia solidarietà, bisognerebbe prenderli sti' bastardi ed attaccarli per i ******** al gonfiabile, finchè non passa l'ultimo concorrente. Vedrai che la prossima volta non fanno piu' a fare la spesa all'outlet.
 

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
con 400 km fatti nel 2009, decidere di fare il lungo e arrivare... alla 403esima posizione mi vale punti per la classifica masochisti????

se si bene se no... pazienza... mi sono divertito, ho portato la pelle a casa e ho capito che a Castellania sanno alimentare i ciclisti.... Altro che barrette e sali... Panino con Braciola e bicchiere di rosso.... mi sono pure passati i crampi!:mrgreen:

Bè forse non è proprio l'alimentazione adatta ad un ciclista in gara. Ma partecipare ad una Gran Fondo, che non è mica come fare una ciclo-scampagnata!