Domenica ho parlato in prima persona col "capo" e riguardo alla sicurezza penso che non ci sarà nulla da eccepire. Verrà tutto testato prima ad Aprica per cui se ci sarà qualcosa ancora da oliare ci sarà tutto il tempo per farlo. Penso che una motroscorta ogni 80 max 100 partecipanti non si vede da nessuna parte. Strade chiuse per molto più tempo di quanto normalmente concesso altrove, Tanto per dirne una domenica sono arrivato pure io con strada pressochè chiusa il che è tutto dire, e per Torino se tutto andrà come si deve sarà pure meglio. Tempo max inesistente, con buon senso presumo, quindi non 24 ore ma per la notte si dovrà arrivare e partendo alle 8 penso che in 12 ore tutti saranno arrivati.
La salita iniziale è stata messa lì apposta in maniera che la discesa sucessiva non vedrà ingorghi e assatanati che indurrebbero a cadute certe, per cui meglio un piede a terra in attacco che pelle a terra sucessivamente. E se ai super agonisti del 100 posto ciò non aggrada, come se dice in questi casi, che se ne stessero pure a casa che non ce tocca un baffo. Oltre tutto ci saranno dei premi non indifferenti a dei traguardi volanti, ma non per i primi, per cui.......
Bene... Grazie delle precisazioni...
Sul'organizzatore nulla da eccepire, ma questo già si sapeva...

Come sai, quello che fanno i primi a me, personalmente poco interessa...
Da torinese sarei davvero contento se questa manifestazione avesse un grande successo...