GF Torino 2015

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.125
3.634
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Premetto che non ho seguito assiduamente la discussione, e quindi non so se l'argomento è stato tratto o meno.

Il percorso di questa granfondo è decisamente anamolo. Pronti via una bella salita con pendenze anche sostenute, poi 130 km di pianura e mangiaebevi e infine l'arrivo in salita a Superga.

Non ricordo a memoria una gf con un'altimetria simile.

Penso comunque che non sarà facile da gestire a livello tattico, non ci sarà il solito gruppone iniziale, la prima salita farà la differenza, ma è possibile che si formino in seguito gruppi comunque numerosi.

Poi la salita finale renderà il conto a tutti...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.513
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non è il lato duro di Superga (perfortuna...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
We omino verde..dici che col 36 21 ed una bistecca ai ristori posso attaccare verso la basilica di Superga?

Scusa, sto preparando la bici per lquesta gf, che misura di copertoncini mi consigli? i 21 o i 23? Poi tubeless o con camera? E' notti che ho sto dubbio e non riesco a dormirci sopra

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siccome nutro profondo rispetto, guarda me la porto in groppa io �� già devi portare la principessa ��
Ti ci vedo...... te, che come [MENTION=47278]il gregario[/MENTION], andate avanto solo pen il tic tac nella testa a portarti in groppa l'ombrellina, manco la borraccia porti dietro che pesa
Comunque grazie per il "rispetto"

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
https://www.youtube.com/watch?v=sdmKpbRqqIQ

mi hanno appena regalato la Sony Action Cam, e l'ho voluta provare sulla discesa della Granfondo Torino.. come vedrete le condizioni dell'asfalto sono ottime, salvo che per 50 m 1 km dopo la vetta (minuto 1:40 del video), dove però è a dir poco in pessime condizioni e IMHO è molto pericoloso. Urge un intervento in vista della gara.

Reactions: kikhit