Quello delL'assistenza meccanica prima di andarsene l'avevano mollata a me! Tanto le loro le avevano recuperate tutte... Alle 16.30 dopo mie varie rimostranze la mia ruota è ricomparsa. Passerò per lamentoso pure io (e mi chiedo perché non si possa dire cosa non sia andato bene affinché non capiti più , senza venire presi di mira), ma a naso non mi pare proprio una cosa normale.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
C'era propio Rapha con un camper grigio e due ragazzi simpatici (non proprio di Torino credoFra gli espositori c'era una marca di abbigliamento simile a Rapha, ma non ne ricordo il nome. Qualcuno ricorda ?
Non capisco quale sia il problema se ci sono i cortofondisti (io sono tra loro)??
Anzi ringrazia che ci sono perché sono le migliaia di cortofondisti che mandano avanti la baracca, prova a pensare quanto pagheresti per una gara se non ci fossero anche loro a incidere sul prezzo

si ma... le foto?
Ti ho quotato solo perché non credo che l' arrivo da Sassi sia per i fenomeni... Non è peggio della Maddalena in partenza e non è quello che fa la differenza in una gf con 3000m di dislivello.
Comunque non penso che l'arrivo da sassi sia comodamente realizzabile per la logistica... Poi da dove si scende?
se era da fare, ci scommetto l'avresti fatta, ne più ne meno che metà parte finale dell'agnello.
Cmq bravo, quest'anno ti vedo bene, nonostante tu parta sempre con un'alto livello di sottostima.
![]()

)Per curiosità, hai pagato qualcosa per il cambio ruota?
...Uomo saggio.Comunque questa tiritera continua su cortofondo, granfondo, mediofondo onestamente mi ha un rotto i maroni...
Ognuno sarà libero di fare quello che vuole senza che qualcun altro debba sempre darti dello sfiga-to se non fai almeno 272727882828 km con 477377377 mt di dislivello ad ogni uscita????
E non possiamo solo sempre fare gare con Fauniera, Agnello, Sampeyre e Lombarda.... C'è anche altro nel mondo...
(per esempio il Lys, il Braida e la Colletta di Cumiana![]()
![]()
)
Altro che lamentoso, per me hai perfettamente ragione. Per lo meno si ricordavano a chi avevano scambiato le ruote.
Nel mio caso era la ruota anteriore, ma ho visto anche molte ruote posteriori cambiate.Per curiosità era una ruota anteriore?
Mi sono sempre chiesto come fanno con i pignoni delle ruote posteriori...
Comunque questa tiritera continua su cortofondo, granfondo, mediofondo onestamente mi ha un rotto i maroni...
Ognuno sarà libero di fare quello che vuole senza che qualcun altro debba sempre darti dello sfiga-to se non fai almeno 272727882828 km con 477377377 mt di dislivello ad ogni uscita????
E non possiamo solo sempre fare gare con Fauniera, Agnello, Sampeyre e Lombarda.... C'è anche altro nel mondo...
![]()
)

Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ne ho fatti molti anche io di percorsi corti/medi.Comunque questa tiritera continua su cortofondo, granfondo, mediofondo onestamente mi ha un rotto i maroni...
![]()
)

A proposito di disservizi: è normale che la propria ruota forata e sostituita dal cambio ruote (grazie) venga poi riutilizzata per soccorrere un altro atleta in panne, col risultato di dover aspettare quest'ultimo 3h e mezza per riaverla, dopo che gli uomini dell'assistenza tecnica se ne sono andati perché oramai le loro ruote di scorta erano state tutte riconsegnate? A me è capitato proprio questo. Abbastanza arrabbiato ho dovuto marcare a uomo Mevio durante le premiazioni per non tornare alla mia automobile con la bici in spalla
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ne ho fatti molti anche io di percorsi corti/medi.
Io mi lamentavo del fatto che quando è stato deciso di aggiungere il secondo percorso gli iscritti erano circa 1100 ma poi il lungo lo hanno fatto meno di 700...
L'unica cosa che mi da veramente fastidio dei "mediofondisti" è che passati loro al ristoro all'arrivo non trovo più niente!![]()
A me della semantica non me frega molto.. io faccio i medi perchè non ho tempo (causa famiglia/lavoro) di fare tanti km. Sono arrivato ora ad avere 4000 km nelle gambe, sono mesi che non supero le 3 ore in allenamento e sono già soddisfatto di essere arrivato a mezz'ora dal primo. Anche se facessi il lungo non andrei di certo in giro a definirmi granfondista. Io dico "vado in bici da corsa".
Quando riuscirò ad evere i km necessari per arrivare a meno di un'ora dal primo allora ci penserò. Cmq io sono uno di quei 400 che si è iscritto storcendo il naso quando era disponibile solo il lungo.. consapevole del fatto che non ci sarei arrivato preparato.. nonostante sul sito ci fosse scritto che il percorso fosse adatto a tutti... 3000+ adatto a tutti? Ma per favore
Diciamo che te ne 'frega' (che termine sciatto!
) quando vuoi 
Comunque questa tiritera continua su cortofondo, granfondo, mediofondo onestamente mi ha un rotto i maroni...
![]()
)
In quell'ordine infatti è impossibilecmq hai ragione.
Non credo, altrimenti non saresti in grado di comunicare con gli altri esseri umani![]()
Diciamo che te ne 'frega' (che termine sciatto!
) quando vuoi
![]()
![]()
![]()