Gf tre valli varesine 7 ottobre 2018

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se bici non sbaglio 2000 medio e 3000 lungo, circa.
Ci sono diversi strappo di lunghezza e durezza diversa mediamente un 500 m, alcuni oltre il 10%.
Poi gli ultimi 3-4 km sono quasi tutti in salita anche qua fino al 10% in alcuni punti. Solo l'ultimo km spiana.
3000? hanno spostato lo stelvio in valtravaglia? :sborone:
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Comunque il percorso non mi sembra banale. Non ci saranno salite epiche ma il tracciato non lascia tregua in quasi nessun posto.... rampe, salite, discese che se bagnate sono difficili, speriamo nel bel tempo. ...
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
secondo me è molto meglio. anche se parti in fondo non trovi nmila persone da passare !!

Poi valganna fatta a 55 di media su asfalto nuovissimo come un biliardo, prendi a sestra e sali sull'alpe tedesco e li si ritrovano i ritardatari della categoria precedente. Discesa fino a Cuasso, via a 50 all'ora sul lungolago e appena inizia l'Ardena e ti passano in tronco i bravi della categoria seguente.
In conclusione ottimo per la partenza, e poi se sei tra i top di categoria riesci ad prendere la testa anche se parti in fondo al tuo gruppo, se sei mediocre puoi attaccarti ai più forti della categoria seguente.
Ero scettico lo scorso anno, ma poi ho cambiato idea e mi è piaciuta questa soluzione.
A domenica. Master 4.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Poi valganna fatta a 55 di media su asfalto nuovissimo come un biliardo, prendi a sestra e sali sull'alpe tedesco e li si ritrovano i ritardatari della categoria precedente. Discesa fino a Cuasso, via a 50 all'ora sul lungolago e appena inizia l'Ardena e ti passano in tronco i bravi della categoria seguente.
In conclusione ottimo per la partenza, e poi se sei tra i top di categoria riesci ad prendere la testa anche se parti in fondo al tuo gruppo, se sei mediocre puoi attaccarti ai più forti della categoria seguente.
Ero scettico lo scorso anno, ma poi ho cambiato idea e mi è piaciuta questa soluzione.
A domenica. Master 4.
Sei mio pari M4 o-o
Ma la valganna a 55 di media non so proprio come riesci a farla :azz
L’anno scorso ero davanti con i M3 e la media è stata sui 40
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Poi valganna fatta a 55 di media su asfalto nuovissimo come un biliardo, prendi a sestra e sali sull'alpe tedesco e li si ritrovano i ritardatari della categoria precedente. Discesa fino a Cuasso, via a 50 all'ora sul lungolago e appena inizia l'Ardena e ti passano in tronco i bravi della categoria seguente.
In conclusione ottimo per la partenza, e poi se sei tra i top di categoria riesci ad prendere la testa anche se parti in fondo al tuo gruppo, se sei mediocre puoi attaccarti ai più forti della categoria seguente.
Ero scettico lo scorso anno, ma poi ho cambiato idea e mi è piaciuta questa soluzione.
A domenica. Master 4.

Partecipano i prof? Se in Valganna vanno a 55 di media e poi a 50 fino all'Ardena la guardo in 4K... :azz:-x:==